BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sulla famiglia.  (Letto 1916 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Sulla famiglia.
« il: 22 Maggio 2007, 16:49:01 pm »
questo dovrebbe essere un concetto semplice e ben definito, invece non lo è più, perchè l'evoluzione della società e la confusione di ruoli e princìpi lo ha reso complesso, basta pensare alle famiglie "allargate" che esistono numerose oggi...
Mi sembra che si salvi e mantenga la sua importanza il rapporto con i figli, anche in coppie separate e ricostituite con nuovi legami.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Sulla famiglia.
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2007, 23:24:16 pm »
Io penso che il concetto base, aldilà delle famiglie allargate o altri generi,sia semplicemente che i figli devono avere un padre e una madre...penso sia un diritto di ogni bambino...per questo(senza offendere nessuno...)sono contro l'adozione dei bambini agli omosessuali...ribadendo sempre che loro devono avere i loro diritti civili ma sui bambini bisogna andarci cauti...oggi vengono trattati troppo come merce...a volte si dimentica cosa è meglio per loro, che sono il nostro futuro...se di questo passo avremo un futuro...

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."