BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La tua famigliola  (Letto 2852 volte)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
La tua famigliola
« il: 24 Gennaio 2010, 23:10:49 pm »
Cosa mi dite della vostra famiglia.....qui potete parlare di tutto ciò di cui vorrete
...Dovete scusarmi non ho tempo per raccontarvi della mia ora perchè crollo dal sonno..ma vi prometto che lo farò al più presto..baci bacetti
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: La tua famigliola
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2010, 14:22:02 pm »
La mia famiglia è formata dalla sottoscritta ( :-d)  mamma Marilena, casalinga, papà Pietro, pensionato, ma che ancora svolge il suo lavoro di idraulico, il fratellone Davide, di 32 anni sposato(idraulico pure lui) e cognata Silvia di 30 anni, architetto...che dire...vado più d'accordo con mia cognata che con mio fratello, perchè lui è un po' irascibile, ma tutto sommato ci vogliamo un mondo di bene...e devo ammettere che quando può mi vizia pure!!!ehm...non so che altro dire... :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2010, 15:44:26 pm »
In famiglia siamo naturalmente me medesima, la mia mamma che ha quattro nomi ..Anna Maria Marta Tony.
Il mio papà che si chiama Vincenzo, e mio fratello Fabio. Lui vive a Firenze da ormai 16 anni perchè lavore nell'esercito..è sposato con una ragazza di qui...che naturalmente vive lì con lui...e ci hanno regalato due bimbi stupendi...Flavio (si chiama come me) che ha due anni e Cristian che ha otto mesi. Non vi dico le torture che io e i miei cugini subiamo da Flavio quando è qui..a natale io e mia cugina Marina ci dovemmo mettere sotto il tavolo sdraiate e lui dovva fare i salti sulle nostre gambe...totalmente pazzo.la mia mamma fa la casalinga e il mio papà lavora come ragioniere in un'azienda ...ma fa quasi tutto lui in quell'azienda...anche il PR  B) :P o_O
baci baci
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2010, 19:14:52 pm »
voglio anche io i nipotini!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2010, 01:02:10 am »
Aaaallora...
Ci siamo rimasti io, la mamma, maestra d'asilo, e il babbo, in pensione "teoricamente" ma praticamente a lavorare al localo di mia sorella, sotto casa mia.
Siamo rimasti perchè mia sorella e mio fratello si sono sposati e hanno messo su due famiglie stupende, entrambi ci hanno regalato dei nipotini: mio fratello un maschietto, Giorgio (3 anni) e mia sorella Aurora (7 mesi).
Sia Giorgio che Aurora sono la mia ragione di vita. Ho promesso che tra 5 anni, quando entrambi saranno in grado di capire e ricordare, li porterò a Rovanieni, in Lapponia a visitare la casa e il villaggio di Babbo Natale. E poi vorrei portarli con me agli scout. Ma spesso progetto per loro grandi cose da fare tutti e tre insieme, dimenticando che non sono miei figli...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2010, 09:25:14 am »
Sì, portali a Rovaniemi...dev'essere stupendo!!!ma non in dicembre...il periodo ideale sarebbe tra marzo e maggio, perchè c'è ancora la neve, ma le giornate sono più belle e più lunghe e fa meno freddo...

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2010, 22:57:02 pm »
Che bello in Lapponia...deve essere stupendo..portate anche me ???

Offline nechita

• Scopritore
  • *
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2010, 21:01:06 pm »
..La mia famiglia....e piccolissima...ma e piu bella e piu femminile del mondo   :le donne Nechita
......sono ...io

the best is yet to come