Salve a tutti, ragazzi!
Scusate l'invadenza... Mi presento: il mio nome è Manuel Scandellari e sono un giovane autore emergente della provincia di Bologna. Ho appena AUTOPUBBLICATO il mio primo romanzo, "Per Sempre". Non avendo una casa editrice alle spalle, mi sono autofinanziato per tutto, dalla stampa alla pubblicazione del libro stesso. Le finanze per la pubblicità al romanzo, ovviamente, sono risicate. Ecco perchè sono qui per consigliare/sponsorizzare il mio libro. Spero che non vi dispiaccia se faccio questo.
Se volete conoscere me e "Per Sempre", questi sono i due siti internet che dovete visitare:
www.per-sempre.net (il sito ufficiale del romanzo) e
www.manuel1781.net (il mio sito ufficiale). Sul sito ufficiale del romanzo, potrete anche comprarne una copia. Tenete presente che il libro lo troverete soltanto sul sito internet ufficiale, appunto, oppure su Ebay. Non lo troverete in libreria, in quanto le mie possibilità non mi permettono di distribuirlo.
Prima di lasciarvi, voglio nuovamente scusarmi per l'invadenza. Spero, tuttavia, questo messaggio non vi sia sgradito. Chiedo scusa, naturalmente, anche ai moderatori di questo forum se la mia discussione viola le vostre regole: spero possiate "chiudere un occhio"!
Grazie ancora per l'ospitalità!
Manuel Scandellari