BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il mio primo romanzo...  (Letto 5893 volte)

Offline manuel1781

• Naufrago
Il mio primo romanzo...
« il: 27 Agosto 2006, 07:49:03 am »
Salve a tutti, ragazzi!

Scusate l'invadenza... Mi presento: il mio nome è Manuel Scandellari e sono un giovane autore emergente della provincia di Bologna. Ho appena AUTOPUBBLICATO il mio primo romanzo, "Per Sempre". Non avendo una casa editrice alle spalle, mi sono autofinanziato per tutto, dalla stampa alla pubblicazione del libro stesso. Le finanze per la pubblicità al romanzo, ovviamente, sono risicate. Ecco perchè sono qui per consigliare/sponsorizzare il mio libro. Spero che non vi dispiaccia se faccio questo.
Se volete conoscere me e "Per Sempre", questi sono i due siti internet che dovete visitare: www.per-sempre.net (il sito ufficiale del romanzo) e www.manuel1781.net (il mio sito ufficiale). Sul sito ufficiale del romanzo, potrete anche comprarne una copia. Tenete presente che il libro lo troverete soltanto sul sito internet ufficiale, appunto, oppure su Ebay. Non lo troverete in libreria, in quanto le mie possibilità non mi permettono di distribuirlo.

Prima di lasciarvi, voglio nuovamente scusarmi per l'invadenza. Spero, tuttavia, questo messaggio non vi sia sgradito. Chiedo scusa, naturalmente, anche ai moderatori di questo forum se la mia discussione viola le vostre regole: spero possiate "chiudere un occhio"!

Grazie ancora per l'ospitalità!

Manuel Scandellari
« Ultima modifica: 1 Settembre 2006, 15:43:48 pm da Giusva »

Offline Albert

• Pirata Semplice
Il mio primo romanzo...
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2006, 11:22:58 am »
Ciao Manuel! Sei venuto nel posto giusto, qui tutti amiamo le belle storie, meglio ancora se raccontate bene!

Ti faccio i complimenti per quello che hai fatto, devi credere molto in questo tuo libro per accollartene tutte le spese di produzione...

Appena posso faccio un salto sul tuo sito! E se ti va di scrivere ancora qui, bè, ci fai tutti contenti  :D , fa sempre piacere leggere qualcosa scritto da qualcuno....che sa scrivere!!  B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Il mio primo romanzo...
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2006, 18:13:07 pm »
Citazione
Appena posso faccio un salto sul tuo sito! E se ti va di scrivere ancora qui, bè, ci fai tutti contenti  :D , fa sempre piacere leggere qualcosa scritto da qualcuno....che sa scrivere!!  B)
Confermo!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
Il mio primo romanzo...
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2006, 13:18:04 pm »
QUOTO ALBERT
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Il mio primo romanzo...
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2006, 13:27:27 pm »
Benvenuto Manuel e piacere di conoscerti.Sicuramente comprerò il libro e ti farò sapere.

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Il mio primo romanzo...
« Risposta #5 il: 1 Settembre 2006, 15:47:01 pm »
Complimenti manuel, li ho visitati e sono molto belli :)
Ho messo i link al tuo post perché così è più semplice arrivarci, senza fare copia incolla!

Sii tenace che arriverai ai tuoi obiettivi!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.