BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Desperate housewives  (Letto 9699 volte)

Offline Sephora

• Scoperto
  • *
Desperate housewives
« il: 21 Settembre 2007, 20:25:18 pm »
Io ultimamente guardo poca tv e l'unica cosa che sto seguendo è desperate housewives  :-d trovo che sia un telefilm stupendo (più che telefilm è una serie tv  :-d )... Chi segue questa serie tv?  :-d

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: Desperate housewives
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2007, 20:26:28 pm »
ho visto una sola puntata... sta la tipa castana che è una superfiga :P poi non l'ho più seguita per una quetione di principio contro la tv (homer simpson mi ucciderebbe)

Offline Sephora

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2007, 20:30:30 pm »
ho visto una sola puntata... sta la tipa castana che è una superfiga :P poi non l'ho più seguita per una quetione di principio contro la tv (homer simpson mi ucciderebbe)
(LOL)  Ti riferisci a Gabrielle (Eva solis) io penso che sia più bella Edie (Nicolette sheridan)  (LOL) (LOL) Comunque non sai cosa ti sei perso troppo bella qesta serie tv   (LOL) (LOL)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2007, 22:14:20 pm »
sarà... ma a me le more fanno impazzire... di bionde poche mi piacciono

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2007, 01:21:49 am »
bello bello bello desperate!!!
ma cosa, cosa, cosa????  W00T! W00T! W00T! W00T! la stanno facendo in tv??? grave sciagura! non lo sapevo!!! dove, come, quando????
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sephora

• Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2007, 08:47:40 am »
ma cosa, cosa, cosa????  W00T! W00T! W00T! W00T! la stanno facendo in tv??? grave sciagura! non lo sapevo!!! dove, come, quando????

Io la seguo da sky e sono arrivata alla terza stagione e a febbraio danno la quarta  :-d Sulla rai sono ancora alla seconda ma nn so se la stanno ancora dando  :-d un kiss comunque black io sono mora  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2007, 09:24:35 am »

Io la seguo da sky e sono arrivata alla terza stagione e a febbraio danno la quarta  :-d Sulla rai sono ancora alla seconda ma nn so se la stanno ancora dando  :-d un kiss comunque black io sono mora  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

:-X :-X

Offline Sephora

• Scoperto
  • *
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2007, 09:28:51 am »

:-X :-X

:-d :-d :-d

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #8 il: 27 Settembre 2007, 16:26:24 pm »
troppo bello!!!! l'ho visto in inglese perchè volevo assolutamente sapere la fine!!!! >:)
« Ultima modifica: 2 Gennaio 2008, 19:27:51 pm da micia81 »

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2007, 16:31:59 pm »
La seguo anch'io, è divertente...
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2007, 20:19:07 pm da Manfry »
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline titti90

• Esploratore
  • *
« Risposta #10 il: 28 Ottobre 2012, 22:41:33 pm »
riapro una vecchia discussione.. ormai in tv stanno trasmettendo la settima stagione di questo bellissimo ed emozionantissimo telefilm. in cui gabrielle solis , cioè eva longoria, è la protagonista delle scene più emozionanti. , anche se secondoma le più bella è Marcia Cross, alias Bree Van de kamp Hodge.