BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Fragilità sinonimo di sensibilità?  (Letto 7707 volte)

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
Fragilità sinonimo di sensibilità?
« Risposta #15 il: 9 Ottobre 2007, 18:42:16 pm »
Grazie kant!!!!! sono felice che condividi le mie parole,perchè le sento davvero "dentro" di me e credo che la sensibilità sia rara come una perla nera ......come è una rarità trovare qualcuno che l'apprezzi nell'immensità di questo mondo!!!!!!
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Fragilità sinonimo di sensibilità?
« Risposta #16 il: 26 Ottobre 2007, 02:05:03 am »
si! per quel che mi riguarda, sensibilità e fragilità (intesa ovviamente come fragilità caratteriale) sono sinonimi... e asserisco questa mia convinzione nel vedere l'immagine dell'innamorato che davanti ad un amore finito si lascia andare in un seppur sottile e non esteriore pianto...
se non fosse sensibile quel tale, egli non piangerebbe, se egli non fosse fragile non piangerebbe... io la vedo così... anche perchè quel tipo di innamorato, poi, talmente fragile, ora sarà "rotto" in frantumi... tanti frantumi quanti se ne possono trovare dopo che un vetro "fragile" è caduto in terra...
io mi confesso... e mi confesso ai soli lettori di questo intervento... io pur essendo uno che in casi di "emergenza" non si perde d'animo e non si lascia coinvolgere dal panico, ma sono, ero, uno fragile, uno molto sensibile... ora ... ora invece... ora mi sento piu' freddo, menefreghista forse, apatico, alle qualunque e rare dimostrazioni d'affetto che una ragazza possa fare nei miei confronti.... prima davo peso ad un abbraccio ricevuto, ora dò solo peso ad un mio abbraccio dato... Ora quando mi capita sporadicamente di ricevere un gesto d'affetto, per me non ha effetto.. e c'ho fatto pure la rima... come sono bravo!!!  (:) sto ben in guardia, io !!!  (policeman)

prima:  <3 -->  W00T! (wizard) :-d
 ora:      <3 -->  -_-
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)