BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Manuale del perfetto approccio  (Letto 5316 volte)

Offline michaelknight

• Esploratore
  • *
Manuale del perfetto approccio
« il: 23 Agosto 2007, 18:56:04 pm »
Con una donna è meglio saltare i preliminari e andare subito al cuore del proprio interesse (è la soluzione che generalmente mi piace applicare) o esattamente il contrario? Ma, a prescindere da quale delle due tecniche si voglia utlizzare, è meglio costruire l'approccio in base alla personalità di chi lo tenta o a quella di chi deve essere approcciato?

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: Manuale del perfetto approccio
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2007, 21:01:46 pm »
Bello questo quesito. Io puntualmente cosa non devo fare... faccio. Del tipo: se c'è una ragazza che deve essere trattata male io la tratto bene. Puntualmente deluso. Purtroppo su queste cose solo le ragazze sanno rispondere; noi maschietti ci attacchiamo  (bandit)

Offline TrillinaVaLe

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2007, 14:03:18 pm »
allora vi do una mano! (LOL)

a me personalmente piace la fase preliminare del corteggiamento...ti da modo di conoscere la persona e di capire se ti piace veramente o se ti attraeva (è giusto??? :s aiuto...ho qualche dubbio...male molto male!!!) solo fisicamente...
poi è divertente corteggiare ed essere corteggiate....o come diciamo da queste broccolare.... :-d
la durata dipende dalla situazione...da dove ti trovi....se sei in vacanza bisogna darsi da fare! hihihihi :-d O:) :-d
« Ultima modifica: 24 Agosto 2007, 14:10:50 pm da Manfry »
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2007, 14:39:02 pm »
Io penso che bisogna essere sinceri dal I momento. Se uno non è interessato/a al corteggiamento lo dice dall'inizio senza che l'altro/a si scanni l'esistenza nel cercare qualsiasi tipo di approccio. Chi viene corteggiato/a, fa finta di starci per il solo gusto di sentirsi importante, secondo me è semplicemente STR***O/A

Poi i preliminari dipendono da donna a donna, se la da subito o se la tira... penso sia difficile generalizzare  o_O

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2007, 02:22:08 am »

Purtroppo ogni ragazza può rispondere per sè... per come vorrebbe essere "aprocciata" personalmente..
La soluzione standard che vale per tutti è NON FINGERE!
Perchè se sei un ragazzo romantico e sognatore e ti fingi tutt'altro per conquistare una ragazza che non ama i sentimentalismi e vuole andare al sodo... magari ci riesci pure, ma prima o poi la tua vera natura verrà fuori!!!
Meglio ricevere un "no" subito piuttosto che essere costretti a fingere per tutta la vita, oppure, ancora peggio, riceverlo dopo un po' di tempo il rifiuto, quando ti sei affezionato a quella persona!!!

Non so se fila il discorso, ma ho cercato di spiegare quel che penso io!!  ^_^ ^_^

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2007, 10:00:00 am »

Purtroppo ogni ragazza può rispondere per sè... per come vorrebbe essere "aprocciata" personalmente..
La soluzione standard che vale per tutti è NON FINGERE!
Perchè se sei un ragazzo romantico e sognatore e ti fingi tutt'altro per conquistare una ragazza che non ama i sentimentalismi e vuole andare al sodo... magari ci riesci pure, ma prima o poi la tua vera natura verrà fuori!!!
Meglio ricevere un "no" subito piuttosto che essere costretti a fingere per tutta la vita, oppure, ancora peggio, riceverlo dopo un po' di tempo il rifiuto, quando ti sei affezionato a quella persona!!!

Non so se fila il discorso, ma ho cercato di spiegare quel che penso io!!  ^_^ ^_^

chiaro come l'acqua ;) è anche quello che penso io anche se in maniera un po' diversa

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2007, 10:30:41 am »
posso???? io sono un espero in pali, rifiuti e affini.... cmq qualche giorno fa mi è capitato di incontrare una ragazza al ristorante, mentre lavorava...mi sono scervellato a casa per trovare quanche scusa per conoscerla, un modo per parlarle, fammi lasciare il numero di telefono.... poi sn ritornato da lei un paio di giorni dopo, senza essere riuscito a trovare nessuna sciusabuona e le semplicemente ho detto in tutta sincerità, senza giri di parole che mi avrebbe fatto piacere conoscerla... lei ci è rimasta così... mi ha lasciato il numero, io naturalmente timido, nn so cosa mi abbia dato il coraggio di andarle vicino... quando poi ci siamo incontrati a fare 2 chiacchiere lei mi ha detto che mai nessun ragazzo era stato così sincero e diretto quando si è presentato a lei.... beh.... che dire, gli sforzi bengono premiati ;) ;) ;)
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2007, 12:21:24 pm »
Ecco, tra i tanti, mi è piaciuto particolarmente Nocera per la sua decisione diretta e sincera, anche se non va sempre così...  ^_^  ^_^
Un mio amico entrò un giorno in un centro dove si giocano le schedine sul calcio (bollette alla SNAI)... Appena vide la bella commessa, prese una decisione: giocò la bolletta e dietro ci segnò il suo num di telefono; le consegnò la schedina e le disse sotto voce: "Controlla il retro". Quando la ragazza vide il numero di telefono del mio amico, disse: "Sono già fidanzata" e strappò la bolletta davanti ai suoi occhi... TREMENDA LA TIPA!  ^_^ (LOL) (LOL) (LOL)
Ecco, forse alle volte, un pò di romanticismo ci vuole. Forse, così, il mio amico avrebbe avuto più speranze!  :-d  :-"
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2007, 12:28:00 pm »
Bella Nocera! magari funzionasse anche per me il metodo diretto. Di recente mi sovviene spesso la frase di Flavio Oreglio: "Se la fortuna è cieca, ma c'hai scritto in fronte "sfigato" in braille..." Ecco quella è una frase che mi si addice non poco anzi direi quasi che è la mia situazione perenne. Con qualsiasi tipa ci provi: dal romantico al diretto la fine è sempre la stessa da non so quanti anni ormai :D