BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Random Quotes!  (Letto 1920 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Random Quotes!
« il: 26 Settembre 2012, 13:30:29 pm »
Citazioni in libertà :)

Un piccolo spazio per quelle frasi di canzoni che ci restano in testa e... non se ne vanno più.

*Pensavo che la vita fosse solamente un incubo,
ma non sapevo cosa mi aspettasse,
mentre fissavo il soffitto in camera da piccolo,
ricordo ancora che
mia madre mi diceva "il mondo è tuo vai conquistalo,
perché non c'è niente da perdere,
non aver paura e non sentirti mai il più piccolo,
perché ciò che sogni puoi prendere". *
(Nesli- solamente un incubo)

*Un foglio non basta, non basta per raccontare
Una vita non basta, non basta per perdonare
Una frase non basta, ma basta per farti male*
(Nesli- fragile)

*saranno gli occhi del cielo a non lasciarmi mai
a darmi quello che tu non mi hai dato mai
saranno i sorrisi degli altri quelli che non ti aspetti
a non farti sentire i tuoi difetti*
(Nesli- respiro)

*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*
((Huga Flame- Troppo complicato)

*l'attrazione non è sempre amore come dicono
due calamite uguali a volte si respingono
e a volte vincono gli errori, se servono a imparare
tu sei solo uno sbaglio da non rifare.*
(Emis Killa- Parole di ghiaccio)

*sotto lo stesso cielo stessa rabbia stesso mondo...lo stesso modo di dimenticare in un secondo o di guardare indietro ogni singolo giorno.*
*le MIE parole avranno il TUO sapore*
(Nesli- Parole da dedicarmi)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Re: Random Quotes!
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2012, 21:17:44 pm »
Posto alcune delle mie preferite  ^_^

E ho guardato dentro a un'emozione e ci ho visto dentro tanto Amore
 che ho capito perchè non si comanda al cuore
* Vasco * Senza parole

Credo nel rumore di chi sa tacere,
 che quando smetti di sperare inizi un po’ a morire,
 credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo…
* Ligabue * Almeno credo

Dicono che col tempo arriverò a far convivere io, te e l'Amore. E io ci voglio credere, e tu?
*Biagio* Convivendo

Ti chiedo scusa già da adesso per la mia gelosia sono sempre il solito terrone,amo pensare che in qualunque posto tu sia sulle labbra porti solo il mio nome,ma so bene che la tua bellezza sta nella gioia di vivere. Sei il migliore spettacolo tutti i giorni e le notti ma quale bigbang ma quale Jovanotti,bella da stare male,ma soprattutto bene canterò per te come non ho fatto mai.
 MILLE VOLTE ANCORA GRAZIE DI ESISTERE.
*Raige* Mille volte ancora

E di lottare sai, non ho smesso mai, ed è chiaro che devo instintere. Io perciò farò tutto quello potrò, ma il sorriso che mi fai sta azzerando tutti i dubbi miei, ecco qua quello che c'è, STAI CON ME.
*Nek* Stai con me

Il tuo sorriso è docec e così trasparente che dopo non c'è niente, è così semplice e così profondo che azzera tuto il resto e fa finir eil mondo.
*Tiziano Ferro* L'ultima notte al mondo

Eyes shut I find myself in love,and I’m soaked in your love. I wanna run, smash into you. I'm ready to run to you.
*Beyonce* Run to you

Non rimane che la meraviglia, che la tua pelle nuda risveglia. Se la tua bellezza, è furiosa e nobile, è qualcosa che somiglia alla parte migliore di me.
*Francesco Renga * La tua bellezza

Fino a che tutte le strade portano a te, lascia che piova pure, prendiamo il sole che c’è… fino a che tutte le strade portano a te, non ci si può sbagliare, prendiamo il tempo che c’è… Luciano Ligabue, Tutte le strade portano a te
*Ligabue* Tutte le strade portano a te

Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato, il solo nome che mi viene come cerco le parole… tu, sei il senso che ho di me.
*Claudio Baglioni* Niente più

Gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede, la mente non può sapere quello che il cuore sa l'orecchio non può sentire quello che il cuore sente. Le mani non sanno dare quello che il cuore da...
*Jovanotti* Temporale

Come sarebbe bello potersi dire, Non vedo l'ora di vederti amore. E che qualunque cosa accada, noi ci vediamo a casa.
*Dolcenera* Ci vediamo a casa

Che siamo ad un passo dal cielo e mi basta un tuo soffio per ritornare a volare mi basta un piccolo gesto d’affetto inatteso, ed io mi sciolgo nel mare. E se non sai come fare prenditi cura,prenditi cura di me.
* Ale* Prenditi cura di me

Per ora queste, poi se ne trovo altre le posto!  :P

Besitos,Malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **