Posto alcune delle mie preferite

E ho guardato dentro a un'emozione e ci ho visto dentro tanto Amore
che ho capito perchè non si comanda al cuore
* Vasco * Senza parole
Credo nel rumore di chi sa tacere,
che quando smetti di sperare inizi un po’ a morire,
credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo…
* Ligabue * Almeno credo
Dicono che col tempo arriverò a far convivere io, te e l'Amore. E io ci voglio credere, e tu?
*Biagio* Convivendo
Ti chiedo scusa già da adesso per la mia gelosia sono sempre il solito terrone,amo pensare che in qualunque posto tu sia sulle labbra porti solo il mio nome,ma so bene che la tua bellezza sta nella gioia di vivere. Sei il migliore spettacolo tutti i giorni e le notti ma quale bigbang ma quale Jovanotti,bella da stare male,ma soprattutto bene canterò per te come non ho fatto mai.
MILLE VOLTE ANCORA GRAZIE DI ESISTERE.
*Raige* Mille volte ancora
E di lottare sai, non ho smesso mai, ed è chiaro che devo instintere. Io perciò farò tutto quello potrò, ma il sorriso che mi fai sta azzerando tutti i dubbi miei, ecco qua quello che c'è, STAI CON ME.
*Nek* Stai con me
Il tuo sorriso è docec e così trasparente che dopo non c'è niente, è così semplice e così profondo che azzera tuto il resto e fa finir eil mondo.
*Tiziano Ferro* L'ultima notte al mondo
Eyes shut I find myself in love,and I’m soaked in your love. I wanna run, smash into you. I'm ready to run to you.
*Beyonce* Run to you
Non rimane che la meraviglia, che la tua pelle nuda risveglia. Se la tua bellezza, è furiosa e nobile, è qualcosa che somiglia alla parte migliore di me.
*Francesco Renga * La tua bellezza
Fino a che tutte le strade portano a te, lascia che piova pure, prendiamo il sole che c’è… fino a che tutte le strade portano a te, non ci si può sbagliare, prendiamo il tempo che c’è… Luciano Ligabue, Tutte le strade portano a te
*Ligabue* Tutte le strade portano a te
Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato, il solo nome che mi viene come cerco le parole… tu, sei il senso che ho di me.
*Claudio Baglioni* Niente più
Gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede, la mente non può sapere quello che il cuore sa l'orecchio non può sentire quello che il cuore sente. Le mani non sanno dare quello che il cuore da...
*Jovanotti* Temporale
Come sarebbe bello potersi dire, Non vedo l'ora di vederti amore. E che qualunque cosa accada, noi ci vediamo a casa.
*Dolcenera* Ci vediamo a casa
Che siamo ad un passo dal cielo e mi basta un tuo soffio per ritornare a volare mi basta un piccolo gesto d’affetto inatteso, ed io mi sciolgo nel mare. E se non sai come fare prenditi cura,prenditi cura di me.
* Ale* Prenditi cura di me
Per ora queste, poi se ne trovo altre le posto!

Besitos,
Malù