Buongiorno a tutti...
Una piccola nota dovevo farla...
Ringrazio ufficialmente gli amministratori del Network
leParole.info, ovvero Bobo, Giusva e Fede per avermi passato da aiutante ad amministratore del forum.
Questo non cambierà nulla tra di noi... perchè prima di tutto sono utente pure io... l'unica cosa che cambierà è la possibilità di gestire il forum (parte tecnica) in maniera autonoma, come per esempio creare nuove board, ecc.
Questo è un modo per essere più vicini alle esigenze della community, ovvero di tutti noi utenti, che attualmente vanta 450 iscritti (anche se molti non attivi), ma che comunque è in continuo aumento, mutazione e con nuove idee per creare ancora maggiormente il senso dell'unione... in questa che io considero una GRANDE FAMIGLIA.
Con questo vorrei ringraziare anche tutti voi utenti, anche se tale termine non mi piace... mhn... fratelli e sorelle?

suona un po' meglio hihihi, per la vostra partecipazione che avete sempre dimostrato (oltre 22000 post su quasi 1600 discussioni).
Se avete qualche idea particolare per apportare qualche modifica, è sempre bene accetta... o per via pubblica o privata... ed eventualmente se ne parlerà anche attraverso votazioni... al momento sto pensando alla realizzazione di un paio di board nuove che a breve esporrò, e nel frattempo... come sempre se avete dubbi, domande, ecc resto a vostra disposizione per quanto riguarda il forum, ed in parte anche il network..
Andrea