BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: consiglio...  (Letto 5354 volte)

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
consiglio...
« il: 9 Dicembre 2007, 22:06:49 pm »
essendo molto, diciamolo pure, sfortunato in amore cerco aiuto in questo topic...
non mi voglio dilungare troppo sulla mia vita passata, ma molto spesso ho affogato i miei problemi con l'alcol... certo non era una cosa da alcolisti anonimi, però...
ora però ho trovato lei  <3
una ragazza dolce, simpatica che però mi fa "ingrippare"...
ci siamo visti 2 volte in tutto (la distanza) però mi sono sentito davvero bene con lei
ora dovremmo uscire un seconda volta insieme, con la scusa del regalo di natale  :P(la prima ci siamo conosciuti, la seconda siamo usciti insieme  ;))
il fatto è che parlandoci insieme (grazie msn) mi sono subito trovato bene, e sono arrivato ad un punto che ci tengo davvero a lei, e secondo le sue parole anche lei lo è.... però...
c'è sempre un però...
fa discorsi strani... del tipo:"non è sicuro che vada bene, però non voglio farti soffrire" oppure ha ammesso che pensa ancora alla sua cotta adolescenziale (un ragazzo di 36 anni con la tt e il profumo di hugo boss)
ora mi sono trovato a riflettere...
sono solo un "tappo"?
il gioco ne vale la candela?
meglio chiudere il tutto e via (soffrendo lo stesso)?
confido in voi visto che in questo forum la maggior parte è un pubblico femminile, e che probabilmente ha una "sensibilità" adatta al problema...
non voglio essere melodrammatico... però ho bisogno di consigli...
 <3 <3 <3 sto cotto e ingrippato.... glip! <3 <3 <3

« Ultima modifica: 11 Dicembre 2007, 09:41:24 am da Manfry »
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: consiglio...
« Risposta #1 il: 9 Dicembre 2007, 22:12:51 pm »

Il mio consiglio è molto semplice: le persone è molto meglio conoscerle di persona che via chat, perchè alla fine si hanno sempre brutte sorprese. La chat è un mondo immaginario...dal vivo è tutto diverso.
Penso che la sua frase :"non è sicuro che vada bene, però non voglio farti soffrire" nasca dal fatto che pure lei è cosciente di quello che ti ho scritto...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 9 Dicembre 2007, 22:15:40 pm »
no no non hai capito.. =).
ci siamo conosciuti di persona... la chat è solo un modo di comunicare....
non credo mi frequentassi se non la conoscessi  :-d :P
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2007, 09:42:01 am da Manfry »
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 9 Dicembre 2007, 22:23:12 pm »

Sì...l'avevo capito che vi siete conosciuti di persona...
Ti dico solo di continuare ad approfondire di persona, e non via chat...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #4 il: 9 Dicembre 2007, 22:26:05 pm »
capito...
ma in fondo non è che facciamo chissà che... cioè... chiaccheriamo e basta....
poi boh... comunque a brevissimo starò sempre con lei se tutto va bene <3 <3

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 9 Dicembre 2007, 22:30:44 pm »

Ma questo non lo metto in dubbio!

Era solo un semplice consiglio come ho scritto... ;)

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #6 il: 9 Dicembre 2007, 22:33:20 pm »
thanks comunque...  ^_^

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 9 Dicembre 2007, 22:42:21 pm »

De nada!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2007, 09:56:32 am »
Ciao
Si, condivido pure io l'opinione di Caramella.
Le chat o gli IM sono ottimi per scambiarsi qualche parola in tranquillità, ma la cosa migliore è incontrarsi e parlare a faccia a faccia e solo così potrai capire se effettivamente lei ci tiene a te, guardandola negli occhi.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #9 il: 11 Dicembre 2007, 10:34:05 am »
lo so ma il contatto fisico c'è >_<
so già che ci tiene a me...
ieri sera ne abbiamo parlato proprio del fatto di quel 36enne...
le ho detto ch non avevo più voglia di soffrire... se poi qualcosa avrebbe dovuto nascere doveva essere sincero... lei poi ha detto che ci teneva a me... che non voleva farmi soffrire... ma che non voleva finire tutto così... allora ho optato per il tempo risanatore... non posso pensare che la mia amata abbia in testa qualcun altro.....
 :&#39;( :&#39;( :&#39;(

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 11 Dicembre 2007, 16:38:15 pm »
spero che il tempo risani in fretta deleo... :"> ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #11 il: 11 Dicembre 2007, 16:49:28 pm »
lo spero anche io... sto soffrendo come un cane  :s :">
grazie comunque dell'aiuto... lo apprezzo  ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 11 Dicembre 2007, 16:57:15 pm »
:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/