Dall'oggetto sembrerebbe che l'argomento riguardi un menage a tre... ( scusatemi se non lo scrivo in francese non vorrei fare un'errore di grammatica non conoscendo la lingua), ma credetemi non è come sembra.
Il mio primo topic dopo la mia articolata e prolissa presentazione, ho voluto che fosse ospitata dalla sezione dove l'argomento principale è il nobile sentimento che è l'amore...
Se dovessi dare un sesso a questo sentimento sicuramente sarebbe femmina... ma non perchè io sia maschio, tutt'altro ma solo perchè l'ho sempre immaginato così, quindi l'amore in questo topic non è altro che la "lei" mentre il mio cuore è il "lui", non aggiungo su chi sia il "io" sarebbe superfluo.
Dopo essermi presentato sicuramente vi sarete fatti una minima idea di chi sia... di certo avrete capito che io e l'allegria siamo in rotta di collisione... ma non è stato sempre così... ma eventi che durante il mio cammino hanno fatto evolvere il mio carattere da spensierato fanciullo che ero, in uomo malinconico e solo come ora sono.
Quando si apprezza veramente il valore delle cose? quando le hai perse definitivamente... e di tutto ciò ne ho compreso il vero significato solo adesso. Un matrimonio fallito... di cui io me ne sono accollato tutte le colpe... anche se esse sono da imputare al 50%... altruismo? Idiozia? no!!!! solo un gesto espiatore per tutti gli errori che ho comesso.
Parlare dell'amore in seno alla mia vita... sarebbe far passare un cammello dentro una cruna di un'ago... perchè lui, ha chiuso gli occhi e non vuol vedere più lei... se avesse il dono della parola direbbe di certo... "è meglio bruciare subito che spegnersi lentamente"; certo questa è una citazione di Jim Morrison leader dei doors... ma credo che si adatti al pensiero di lui se avesse da dire qualcosa a riguardo. Ed io? Bhè io non sono altro che uno spettatore inerme oramai... non ho gettato la spugna, ma direi che io sia entrato in una specie di coma, la quale, credo non debba mai destarmi.
Il mio primo amore lo persi in un'incidente stradale... e la crudeltà dell'evento si è aggiunto il dolore di vedere spegnere il proprio amore tra le braccia... impotente... ad osservare la propria anima andarsene senza profferire parola...solamente con una lacrima...
Giurai di non amare più nessuno e così feci, e lui, a poco a poco con il passare degli anni si faceva più maturo, e cresceva, assieme a me, temprandosi.... ma, nella vita cè sempre un'alternativa... ed ecco che le cose cambiano... Conosci una ragazza, la frequenti te ne innamori e te la sposi... dopo 10 anni ecco che lei, (l'amore) decide di abbandonare lui, (il mio cuore) semplicemente che io e la mia ex moglie ci siamo disinnamorati reciprocamente. Cose che capitano direte voi... ma in ogni cosa cè un'inizio ed una fine, e in entrambe le cose vi sono gioie e dolori. La mia storia, per quanto comune sia... perchè del resto non è differente da tante altre, come nel mio passato ha lasciato cicatrici indelebili... e alla mia età, da uomo maturo di cui io mi reputo... mi rendo conto che sarebbe meglio che io stia solo... del resto lo dice anche mia madre... che non sia fatto per avere una persona accanto... ma non le ho mai dato ascolto!!!!! In questo topic non ho parlato poi molto dell'amore e direi che forse forse sono anche in off-topic... ma mi perdonerete se ho errato, ancora vago per le sezioni nell'intento di orientarmi e capire quale sia il posto migliore per fermarmi e raccontare la mia storia.