BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: the last missed greeting  (Letto 4112 volte)

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
the last missed greeting
« il: 9 Marzo 2008, 05:01:48 am »
Salve ragazzi!!!
Quanto tempo è passato e quanta acqua sotto i ponti… alcuni, i più nuovi, si staranno chiedendo chi è sto tizio… altri, quelli più anzianotti, saranno rimasti sicuramente sorpresi nel leggere questo mio post… a quest’ora di notte, come d’altronde piaceva fare a me… proprio qui… dove iniziò la mia avventura 2 anni e mezzo fa… quante cose sono cambiate… quanti dolci ricordi…. mi ricordo di chiara, la maestrina romana, bobo che ogni tanto si faceva vedere… non so adesso, forse sarà impegnato a creare qualche sistema informatico di qualche ente governativo americano :D , poi federico, giusva, manfry… le prime persone che mi hanno accolto e tutte le altre che hanno condiviso con me questi momenti, dolci, amari, tristi, felici, tutti i momenti di 2 anni della mia vita… adesso non lo riconosco quasi più questo sito, questo forum… cambiato così tanto… così nuovo, ma sempre con un’aria così familiare ed accogliente… mi dispiace, mi dispiace essermene andato così, senza dir nulla, senza un ciao, senza un cenno, un semplice saluto… voglio rimediare adesso… dopo quasi 5 mesi… voglio salutarvi con un CIAO grande come il mondo… per dirvi quanto per me siete stati importanti e lo siete ancora… vorrei ringraziarvi a uno a uno… ma ho paura di dimenticare qualche nome… non vorrei esagerare dicendo che se io sono una persona diversa, migliore… è anche grazie a voi… ed è vero… ho conosciuto persone fantastiche che porterò ancora per molto nel cuore… sicuramente qualcuna per sempre… adesso devo andare… tra 6 ore ho una partita importante… potrebbe essere l’ennesimo bivio della mia vita… ho voluto ancora una volta condividere anche con voi un momento come questo… chissà se ci sentiremo ancora… nella vita mai dire mai… non avrei mai pensato di vivere emozioni così grandi… grazie di tutto… GRAZIE

Nocera
(Francesco)
« Ultima modifica: 9 Marzo 2008, 08:40:18 am da Manfry »
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: the last missed greeting
« Risposta #1 il: 9 Marzo 2008, 08:49:26 am »
Ciao Nocera e bentornato tra di noi allora!
Eh, ne è passato un bel po' di tempo... ma l'importante è tornare, come le pecore... all'ovile.
Ne sono cambiate di cose in questo tempo, come hai avuto modo di vedere... sperando che siano apprezzati questi cambiamenti...

Che dirti ancora... ti auguro una buona permanenza... ed un in bocca al lupo per la partita!

PS: Bobo non è impegnato a lavorare per gli americani... ma con PensieriParole al momento :D

PPS: Da amministratore del forum, ti segnalo che il tuo profilo non risulta essere a norma.
Ti avviso tramite MP di questa cosa, e ti prego di sistemarlo il prima possibile.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 9 Marzo 2008, 10:59:57 am »
NOCERAAAAA!!!!!
Ma che piacere ritrovare un tuo scritto!
Ricordati che mi devi sempre ALMENO una suonata con la chitarra!
Spero le cose più belle per la tua vita e...ogni tanto fatti "vedere"...
Un abbraccio. :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 9 Marzo 2008, 12:30:34 pm »

Ciao Nocera!
Noi non ci conosciamo ma ti do lo stesso un caloroso bentornato!!!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 9 Marzo 2008, 14:49:42 pm »
Bentornato nella Ciurma, NOCERA!!!!  W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #5 il: 9 Marzo 2008, 19:31:53 pm »
Ciao Nocera! Proprio ieri mi stavo chiedendo dove fossi finito(preveggenza?? o_O o_O)! Ad ogni modo, bentornato di nuovo tra noi, e fatti sentire più spesso! ;)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 9 Marzo 2008, 20:52:42 pm »
Ehilà! W00T! Bentornato!!! ;) beh,come è andata la partita?!? ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #7 il: 9 Marzo 2008, 22:44:08 pm »
Bentornato. (wizard)
« Ultima modifica: 10 Marzo 2008, 17:04:42 pm da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #8 il: 9 Marzo 2008, 23:19:36 pm »
Bentornato nocera!!! (wizard) (wizard) (wizard)
Nec spe, nec metu...