Salve ragazzi!!!
Quanto tempo è passato e quanta acqua sotto i ponti… alcuni, i più nuovi, si staranno chiedendo chi è sto tizio… altri, quelli più anzianotti, saranno rimasti sicuramente sorpresi nel leggere questo mio post… a quest’ora di notte, come d’altronde piaceva fare a me… proprio qui… dove iniziò la mia avventura 2 anni e mezzo fa… quante cose sono cambiate… quanti dolci ricordi…. mi ricordo di chiara, la maestrina romana, bobo che ogni tanto si faceva vedere… non so adesso, forse sarà impegnato a creare qualche sistema informatico di qualche ente governativo americano

, poi federico, giusva, manfry… le prime persone che mi hanno accolto e tutte le altre che hanno condiviso con me questi momenti, dolci, amari, tristi, felici, tutti i momenti di 2 anni della mia vita… adesso non lo riconosco quasi più questo sito, questo forum… cambiato così tanto… così nuovo, ma sempre con un’aria così familiare ed accogliente… mi dispiace, mi dispiace essermene andato così, senza dir nulla, senza un ciao, senza un cenno, un semplice saluto… voglio rimediare adesso… dopo quasi 5 mesi… voglio salutarvi con un CIAO grande come il mondo… per dirvi quanto per me siete stati importanti e lo siete ancora… vorrei ringraziarvi a uno a uno… ma ho paura di dimenticare qualche nome… non vorrei esagerare dicendo che se io sono una persona diversa, migliore… è anche grazie a voi… ed è vero… ho conosciuto persone fantastiche che porterò ancora per molto nel cuore… sicuramente qualcuna per sempre… adesso devo andare… tra 6 ore ho una partita importante… potrebbe essere l’ennesimo bivio della mia vita… ho voluto ancora una volta condividere anche con voi un momento come questo… chissà se ci sentiremo ancora… nella vita mai dire mai… non avrei mai pensato di vivere emozioni così grandi… grazie di tutto… GRAZIE
Nocera
(Francesco)