BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Una catena di risate  (Letto 4015 volte)

Offline Lutz

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Una catena di risate
« il: 11 Novembre 2009, 21:03:47 pm »
Non so se sia più corretto postarlo qui o in umorismo, ma potremmo fare una cascata di barzellette: si tratta di proporre una barzelletta che abbia qualcosa (i personaggi, la situazione, il meccanismo comico, vedete voi..) in comune con la barzelletta precedente. E' un po' quello che succede quando ci si ritrova tra amici: uno racconta una barzelletta e gli altri seguono, prendendo spunto da quella.

Ecco la prima:

Un uomo chiede a sua moglie cosa vorrebbe di regalo per San Valentino:
"Cosa ne pensi di una pelliccia?"
"Mah...."
"E se ti comprassi una Mercedes Spider?"
"No, no"
"Magari una villetta in montagna?"
"No, no, lascia perdere..."
"Insomma, ci sarà qualcosa che desideri: dimmelo direttamente che facciamo prima!
"Voglio il divorzio"
"Beh, insomma, non avevo previsto di spendere tanto..."
La Bella: se tu mi amassi...
La Bestia: ma no che non ti amasso...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: Una catena di risate
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009, 14:21:16 pm »
Tre amiche, una e' fidanzata, una e' sposata e l'altra fa l'amante, stanno chiacchierando delle loro relazioni e decidono di stupire i propri uomini... la sera tutte e tre si presenteranno con un body in pelle stile sadomaso, tacchi a spillo e maschera sugli occhi....

qualche giorno dopo si rincontrano. ..

La fidanzata" l'altra sera quando il mio ragazzo e' arrivato mi sono fatta trovare con body in pelle, tacco 12 e mascherina e lui appena mi ha visto ha detto << sei proprio la donna della mia vita, ti amo!>> > e poi abbiamo fatto l'amore tutta la notte"

L'amante " ah, anch'io l'altra sera mi sono presentata in ufficio dal mio uomo con body nero di pelle, mega tacco mascherina e l'impermeabile appena l'ho aperto lui...non ha detto niente...mi ha sbattuta sulla scrivania e abbiamo fatto l'amore tutta la notte!"

La moglie: " l'altra sera ho mandato i bambini a dormire dalla nonna, mi sono preparata tutta in tiro: body nero di pelle, decolté con super tacco e mascherina sugli occhi. lui ritorna dal lavoro, apre la porta, mi vede e dice........ ......... ......... ......... ......

"a Batman che se magna stasera!?!"

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Lutz

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2009, 15:41:39 pm »
Due carabinieri sono attaccati dai banditi.

Stanno per soccombere quando arriva un uomo tutto vestito di nero, con la mascherina nera, il cappello nero, gli stivali neri, il cavallo nero e una grande Z sul petto. Tira fuori la spada e con quattro colpi mette in fuga i banditi, disegnandogli una Z sul sedere con un colpo di spada.

I carabinieri, stupefatti, lo guardano e dicono: "Ci hai salvato la vita, grazie mille, Zuperman!".
La Bella: se tu mi amassi...
La Bestia: ma no che non ti amasso...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2009, 16:23:23 pm »
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta:
- Allora Superman... abbiamo fatto le ore piccole???
Il marito farfugliando:
- Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi...
- E avete discusso fino alle 7 del mattino Superman?
- Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l'affare alle 11 di sera, li abbiamo invitati a cena...
- Ed è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman?
- No amore, abbiamo cenato per un paio d'ore ma poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale a farli divertire un po'...
- Sì Superman... ma i locali chiudono alle 3, massimo alle 3 e mezza. Sono le 7...
- Amore non mi fai mai finire, dopo abbiamo pensato di fargli fare un giro della città by night...
- Fino alle 7 del mattino, Superman?
- No amore, ma siamo passati dalla strada delle prostitute e alcuni volevano divertirsi. Se avessimo detto di no, avrebbero potuto cambiare idea sul contratto...
- Quanto tempo sono stati con le prostitute, Superman? Tutta la notte?
- No amore, dopo li abbiamo accompagnati all'aeroporto che il loro aereo partiva alle 6...
- Va bene Superman ma all'aeroporto dovevate essere un'ora prima. Tra le 5 e le 7 c'è una bella differenza...
- Amore dopo siamo andati al bar a fare prima colazione e poi è iniziato il traffico del mattino. Perciò ho fatto tardi. E tu perché continui a chiamarmi Superman?
- Perché solo tu e Superman indossate le mutande sopra i pantaloni...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie