Mi spiace che non ti trovi bene. So perfettamente cosa vuol dire non trovarsi bene in una città. Più o meno la stessa cosa vale per me. Cerco per quel che posso di non pensarci e di tirare avanti facendomi hobby come nuoto, palestra, o la moto (anche se non è la stessa cosa qui a Bari). Io purtroppo non sono mai stato a milano e roma la conosco molto poco (troppo grande per dire di "conoscerla"). Viviamo in una società stagnante dove, salvo rare eccezioni, siamo costretti per un motivo o per un'altro a vivere sempre nello stesso posto dove nasciamo. Chi riesce a cambiare la propria vita andando a vivere in un'altra città, si deve considerare una persona molto fortunata. Questo è quello che penso. Magari un giorno, se prenderai una moto ti renderai un po' conto di quel poco di luce che una passione come quella di guidare un 2 ruote possa dare. Magari quello che è nero oggi, sarà grigio scuro domani

.
Prendi me per esempio. Vivo in una regione per il 90% pianeggiante. Il dolce cullarsi sulle curve è praticamente inesistente se non sul gargano. Domenica, allora, ho preso la moto e sono andato in basilicata. Ho sbagliato a pianificare il tragitto per cui mi sono trovato solo rettilinei e niente curve ;(. La prossima volta però vado un po' più dentro e cercherò le curve che mi fanno sognare. Questo per dirti: ok, la vita può essere nera e brutta quando si vive in un posto non adatto al proprio spirito; non mollare e cerca, se puoi, di essere felice con le piccole cose. Magari quando vedi il tuo ragazzo, magari quando andate a fare un giro, o magari qualcos'altro che solo tu sai.