BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: LA CACCIA  (Letto 6847 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: LA CACCIA
« Risposta #15 il: 15 Marzo 2008, 14:28:10 pm »
A Montaltino i cacciatori vengono, perchè la nostra casa è adiacente ad un bosco di lecci, meraviglioso...
Chiacchiero spesso con i cacciatori, sanno come la penso in merito alla caccia, e sanno che, inevitabilmente, quando ci salutiamo auguro con un gran sorriso
 >:) >:) BUONA CACCIA!  >:) >:)
(LOL) (LOL) (LOL) MITICA!!! (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #16 il: 15 Marzo 2008, 18:08:27 pm »
A Montaltino i cacciatori vengono, perchè la nostra casa è adiacente ad un bosco di lecci, meraviglioso...
Chiacchiero spesso con i cacciatori, sanno come la penso in merito alla caccia, e sanno che, inevitabilmente, quando ci salutiamo auguro con un gran sorriso
 >:) >:) BUONA CACCIA!  >:) >:)
(LOL) (LOL) (LOL) MITICA!!! (LOL)
Quoto! (LOL) Grande Kant!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2008, 15:51:30 pm »
Complimentoni, Kant... La TUA classe non è acqua...  :-X :-X :-X
Le immagini che scorrevano rapidamente ai miei occhi. Il paesaggio che mi appariva innanzi, come se lo avessi qui, fuori dalla finestra... Tropp'bell!!!!  W00T!

:-"
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 16 Marzo 2008, 19:43:39 pm »
grazie Silly...per quanto riguarda i rapporti con i cacciatori...sono civili: la ciotola di acqua fresca per i loro cani non manca mai....ma il "buona caccia",....se lo beccano! :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...