BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: notturno sul mare  (Letto 4943 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
notturno sul mare
« il: 16 Marzo 2008, 21:46:32 pm »

Foto di Paola L.
vi fa sognare?...
« Ultima modifica: 17 Marzo 2008, 13:43:42 pm da Manfry »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: notturno sul mare
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2008, 13:55:55 pm »
E' stupenda ...

Mi fa sognare tanto ... mi ricorda una notte su una spiaggia dove rimasi incantato a guardare una luna brillante come questa ed a sentire l'acqua del mare che lentissimamente scendeva e saliva la batigia ...  :P Ero pure innamorato ... Immaginate ...  :P

SJB ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2008, 15:47:01 pm »
Ha colpito anche me, credo che l'effetto sia dato dal contrasto della sabbia con il mare e con quel riflesso da sogno...ce n'è anche un'altra collegata, però di autrice diversa, se riesco la posto una sera di queste...
Manfry, grazie come sempre
Sir Jo, grazie anche a te, lieta che ti sia piaciuta.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2008, 16:52:29 pm »
stupenda! W00T! ma quell'onda è reale o modificata in digitale?Perchè non sembra vera!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2008, 16:56:26 pm »
stupenda! W00T! ma quell'onda è reale o modificata in digitale?Perchè non sembra vera!
Young...non so risponderti! Anche in questo campo sono ignorante...
Però la vita mi insegna una cosa ogni giorno

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2008, 20:50:33 pm »
Bellissima, Kant... Terribilmente romantica  :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2008, 21:12:49 pm »
 o_O più la guardo,più starei lì...a fissarla... :| e a fantasticare... O:) :-X :-d :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2008, 23:47:15 pm »
Non so postarvi il link, vista in dimensioni maggiori è ancora più bella!
Rimane il fatto che quello che riesce a fare la natura quando ci si mette... :-X

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2008, 14:44:24 pm »
Cosa c'è di più bello?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 20 Marzo 2008, 14:45:59 pm »
mi fa sognare...e per quanto è splendida mi fa perder....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/