BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: hai sangue freddo?  (Letto 7919 volte)

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: hai sangue freddo?
« Risposta #15 il: 2 Gennaio 2008, 19:54:50 pm »
si...ho sangue freddo!!! Da vendere!!!
l'ho scoperto sulla mia pelle!!!

non entro nei particolari....ma posso solo dire che una volta che finisce  tutto....piango come una fontana...senza autocontrollo!!! :'(

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #16 il: 2 Gennaio 2008, 22:14:33 pm »

Non so se sia sangue freddo... ma ogni volta che succede qualcosa ad uno dei "miei" bimbi, non penso più a me stessa, ma a loro...
E' successo una volta che una bimba, per far la stupidina e rendersi simpatica, rischiasse di cadere in un burrone abbastanza profondo... lì per lì mi son spaventata, ma poi mi sono fiondata ad afferrarle il braccio e a tirarla verso di me!
Solo dopo ho realizzato la paura che avevo avuto e quel che sarebbe potuto succedere..

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #17 il: 4 Gennaio 2008, 16:45:59 pm »
meno male Jen!!!! :'(

Offline nephilem

• Scopritore
  • *
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2008, 11:26:51 am »
Noto che da molto nessuno ha postato in questo topic.. quindi io lo riesumo e lo faccio rinascere dalle ceneri come una fenice...
per fare il mio lavoro certo bisogna avere una buona dose di sangue freddo... di sicuro non posso scendere nei dettagli, ma in un'occasione ho dovuto mettere alla prova ciò che si definisce calma e sangue freddo... vi ricordate il giorno in cui quel poliziotto o per errore o no uccise quel tifoso nell'area di servizio? proprio in quel giorno la notte in servizio stavo per commettere lo stessa cosa per incoscienza di un ragazzo di 17 anni... per fortuna non è accaduto!!!!!
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"