BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: litigare in pubblico  (Letto 4838 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
litigare in pubblico
« il: 5 Aprile 2008, 19:26:05 pm »
L'ho sentito proporre come argomento alla radio e ho pensato di "girarlo" qui a noi:
ti è mai capitato di litigare pubblicamente con qualcuno, la tua ragazza/o, un amico, un professore...racconta!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: litigare in pubblico
« Risposta #1 il: 5 Aprile 2008, 21:34:20 pm »

Non c'è cosa per me più vergognosa da vedere (perchè io non lo faccio), che litigare in pubblico, magari anche stile pescivendolo che urla nella piazza pubblica..
Ho sempre lasciato le discussioni alla sfera privata, e rimandate quando "scoppiavano" in pubblico.
Ho sempre detestato le scenate che si vedono per strada, dove magari scappano parole di poco gusto e qualche sberla...Mi vengono i brividi, mamma mia...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 5 Aprile 2008, 21:39:40 pm »
io se necessario lo faccio... ma non mi è mai capitato...

con i professori si... a voglia ihih però capita... e se posso è meglio farlo privatamente...
Back of me there's rain.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #3 il: 5 Aprile 2008, 22:05:20 pm »

vere e proprie liti no...
Magari qualche discussione.. questo si è capitato... ma non significa necessariamente una scenata, si può discutere anche civilmente seppure con toni concitati!  ^_^

Le discussioni con il mio ragazzo o con i miei amici preferisco risolverle in privato con solo il diretto interessato davanti!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 6 Aprile 2008, 12:37:17 pm »
Quante volte ho progettato di esplodere in pubblico con le mie ex-amiche!Di sfogare tutta la mia delusione di fronte a coloro che avevano ingannato con menzogne sul mio conto...non una scenata esagerata,ma comunque chiudere definitivamente quella storia che mi stava davvero stancando...ma non l'ho mai fatto,per vari fattori.Con la classe...beh,dal momento che litighiamo molto spesso tutti insiemee,si può dire che è una cosa in privato,dato che siamo TUTTI a litigare tra di noi. :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 6 Aprile 2008, 16:21:39 pm »
per carattere sono riservata, per carattere non litigo...figuratevi se litigo in pubblico...però anni fa mi è capitato di subire una scenata, eravamo in un ristorante, ed era anche il mio onomastico e avevo ospiti... la scenata era ingiustificata, chi me la fece aveva capito fischi per fiaschi e non mi ha mai chiesto scusa.
Ho un brutto ricordo, mi fa ancora male, anche se ho capito il perchè di quell'eccesso, non dimenticherò mai l'umiliazione e le lacrime che tentavo disperatamente di non far cadere...spero non mi capiti mai più, non credo che riuscirei ancora a superare un fatto così...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 7 Aprile 2008, 15:44:07 pm »
Oh kant,mi dispiace! :(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 7 Aprile 2008, 15:46:32 pm »
grazie, Young...in effetti è meglio non ricordare... :s

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 7 Aprile 2008, 15:51:03 pm »
kaant!!!!...mi dispiace! :( :(

non sopporto litigare in pubblico, e non mi piace veder gli altri che fanno le "piazzate"--
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/