ehilà...che terremoto!

Ci deve essere un trigono+quadrato+congiunzione astrale un po' particolare...
Scherzi a parte, scusate, io sono molto ignorante in tanti campi...ma in quello, diciamo, informatico poi...non ne parliamo!
Allora, perchè la chiusura di questa board?
Non credo sia per scoraggiare la scrittura di questi post a favore di altri: infatti, tra i maggiori frequentatori ci sono anche i maggiori postatori e creatori in tutte le board, posso anche dire che molte idee su nuovi topic mi sono venute proprio chiacchierando tra noi...colgo anche l'occasione per dire che queste"chiacchiere" sono meno superficiali di quanto possano sembrare, secondo me stimolano la riflessione, un buon uso della lingua, la fantasia, hanno anche una blanda funzione psicologica liberatoria...inoltre non possiamo mica fare come ho sentito dire in una chiesa tempo fa: "la domenica dovrebbero essere chiusi i negozi e gli stadi, così più gente verrebbe a messa..." :" > non credo che il Signore gradirebbe fare da ripiego e così la creatività di ognuno di noi...
Allora forse è una questione di spazio: e qui non ci capisco più niente, ho solo intuito che dobbiamo "limitarci", forse è un fatto di costi, scusate se dico corbellerie, davvero non so! Dunque, se ci sono delle regole seguiamole: se non si possono postare immagini al di fuori di una determinata board, non facciamolo, se ci deve essere un criterio sulla "consistenza" dei post, seguiamolo dopo averlo definito chiaramente.
Se poi si può eliminare qualcosa di più vecchio, meglio ancora, se ci sono delle boards inutili o poco seguite, tagliamo, se dobbiamo rimpicciolire immagini e post bisogna farlo ( ogni tanto sbaglio, scusa Manfry...ho scoperto che può non bastare una sola "riduzione" ) insomma, io da profana so dire solo questo, se poi i tecnici sanno trovare delle soluzioni valide...tanto di guadagnato.
Si potrebbe anche valutare uno "spazio" differenziato secondo gli argomenti, minimo per i giochi ad esempio e largo per la poesia o le opere d'arte...
Non so dire altro.
Secondo me eliminare così una board solo perchè si chiama giochi e passatempi...non va: l'attività ludica è propria dell'uomo, ricordiamocelo...

Larga la foglia, stretta la via....