BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: parliamo di questa chiusura-giochi?  (Letto 18376 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
parliamo di questa chiusura-giochi?
« il: 23 Aprile 2008, 15:44:06 pm »
ehilà...che terremoto! W00T! Ci deve essere un trigono+quadrato+congiunzione astrale un po' particolare...
Scherzi a parte, scusate, io sono molto ignorante in tanti campi...ma in quello, diciamo, informatico poi...non ne parliamo!
Allora, perchè la chiusura di questa board?
Non credo sia per scoraggiare la scrittura di questi post a favore di altri: infatti, tra i maggiori frequentatori ci sono anche i maggiori postatori e creatori in tutte le board, posso anche dire che molte idee su nuovi topic mi sono venute proprio chiacchierando tra noi...colgo anche l'occasione per dire che queste"chiacchiere" sono meno superficiali di quanto possano sembrare, secondo me stimolano la riflessione, un buon uso della lingua, la fantasia, hanno anche una blanda funzione psicologica liberatoria...inoltre non possiamo mica fare come ho sentito dire in una chiesa tempo fa: "la domenica dovrebbero essere chiusi i negozi e gli stadi, così più gente verrebbe a messa..."  :" > non credo che il Signore gradirebbe fare da ripiego e così la creatività di ognuno di noi...
Allora forse è una questione di spazio: e qui non ci capisco più niente, ho solo intuito che dobbiamo "limitarci", forse è un fatto di costi, scusate se dico corbellerie, davvero non so! Dunque, se ci sono delle regole seguiamole: se non si possono postare immagini al di fuori di una determinata board, non facciamolo, se ci deve essere un criterio sulla "consistenza" dei post, seguiamolo dopo averlo definito chiaramente.
Se poi si può eliminare qualcosa di più vecchio, meglio ancora, se ci sono delle boards inutili o poco seguite, tagliamo, se dobbiamo rimpicciolire immagini e post bisogna farlo ( ogni tanto sbaglio, scusa Manfry...ho scoperto che può non bastare una sola "riduzione" ) insomma, io da profana so dire solo questo, se poi i tecnici sanno trovare delle soluzioni valide...tanto di guadagnato.
Si potrebbe anche valutare uno "spazio" differenziato secondo gli argomenti, minimo per i giochi ad esempio e largo per la poesia o le opere d'arte...
Non so dire altro.
Secondo me eliminare così una board solo perchè si chiama giochi e passatempi...non va: l'attività ludica è propria dell'uomo, ricordiamocelo... :-)
Larga la foglia, stretta la via.... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Re: parliamo di questa chiusura-giochi?
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2008, 16:01:54 pm »

Giusto... ma cosa succede?
Sicuramente ci sarà un valido motivo per cui è stato preso questo provvedimento..
Aspettiamo ulteriori delucidazioni!!!
 ^_^ ^_^

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2008, 16:04:01 pm »
io credo, e poi magari sbaglio, che questo forum sia un momento di svago per tutti noi, che ognuno ha la sua vita, è perso nei suoi casini, e questa è come un'oasi nel deserto...credo che ci sia bisogno di serietà, ma acnhe di un po' di spensieratezza....e così non è giusto!!! :s

spiegazioni!!! ^_^
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2008, 16:41:09 pm »
Ovviamente concordo in pieno con Kant ... Quasi quasi potrei proporre a Kant e Me di fare sciopero noi!!!

SJB  =:)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2008, 16:57:45 pm »
 :-) :-) :-) Comunque... farò uno sciopero da vacanza domani, sir...come dicevo ieri andrò a Camigliatello... (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2008, 17:14:31 pm »
Brava la nostra Kant ... Un modo ottimo per scioperare ...

Io metto il cartello:

SCIOPERO! @@@

Questo è l'unico topic dove posterò fino alla fine dello sciopero!
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2008, 17:20:22 pm »
Ok! Sembra che non ci sia più bisogno di scioperare ...