BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: TI HO PERSO...  (Letto 3886 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
TI HO PERSO...
« il: 16 Maggio 2008, 15:52:44 pm »
Ma dove sei?..
Eppure poco fa eri qui, mi hai accarezzata, con la tua voce nelle orecchie mi sono distratta un momento...lo so, sono debole, ci sono delle cose che mi prendono all'improvviso, completamente: sono forme, colori, sensazioni, odori..mi portano fuori dal cerchio del nostro mondo...ma ora, dove sei?
Ti cerco disperatamente tra la folla, ma niente mi parla di te in questa giostra colorata e velocissima di persone e auto...allora corro...sì, ora corro...forse ti raggiungo, mio unico amore, ti ritrovo...comincio a correre con tutte le mie forze, mi eccita l'aria che fendo velocemente..la gente si scansa..via, via, devo ritrovarlo! VIA!! ,
Non posso vivere senza di lui, qualcuno grida spaventato, qualcuno ride..che mi importa..io cerco lui...aspetta, questa strada, gli alberi..li conosco..mi fermo un attimo, indecisa, ma è passato di qua, lo so, lo sento.
Improvvisamente so anche che non era solo, una donna lo accompagnava, una donna giovane, sudata...
L'istinto decide..su, devo andare su per la salita che porta agli alberi..ho una sete terribile, si sta gonfiando la lingua..che mi importa..ci arriverò morta, ma devo arrivare da lui, voglio risentire la sua voce che mi chiama con dolcezza, le sue mani affettuose e sicure su di me...
Riprendo a correre, darò fondo alle mie ultime energie...
Faccio la curva..ECCOLO!! E' lì, fermo, le mani sui fianchi, si guarda intorno, CERCA ME!
mi chiama..."Kim! Kiiim!!!!"
Mi sento scoppiare di felicità...gli volo letteralmente in braccio e lo assalgo di baci, di morsetti, di felicità....e lui ride.."Kim..Kim..monellaccia, ma dove ti eri cacciata... ho temuto sai, ho temuto..." e si avvicina lei, la ragazza, quella che ha quel buon odore, anche quando è sudata, e sento che anche lei mi vuole bene ed è contenta...
Allora, adesso basta dignità, mi arrendo, sono troppo felice, mi amano e io li amo e li ho trovati e ora sto bene..
Mi sdraio a terra, il pancino per aria..fate di me quel che volete, vi amo e se muoio in questo istante non mi importa..SONO FELICE!!! E la mia coda frusta l'aria come impazzita, e le vostre mani mi ubriacano di carezze e...io sono la cagnetta più felice del mondo..
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: TI HO PERSO...
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2008, 12:55:15 pm »
Kant...!
Sai all'inizio pensavo fosse una ragazza o comunque una donna che correva, poi ho pensato a una bimba che aveva smarrito i genitori anche se mi chiedevo "Se così fosse, la bimba dovrebbe essere disperata in mezzo alla strada a piangere chiamando mamma e babbo!". Poi ho letto che Kim era una cagnolina e ho capito!!!  (LOL) (LOL) (LOL)
Bella bella bella Kant, stava venendo il fiato corto a me a leggere di lei che correva!  o_O =:)
 =)  :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2008, 13:57:59 pm »
 :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)............... :-*
(grazie)

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2008, 15:37:48 pm »
Ciao Kant, è bellissima, nulla è per caso, la mia cagnetta in questi giorni mi sta facendo un po' disperare e leggendo il tuo racconto, forse ho capito che le sto dando poche attenzioni e lei sta facendo di tutto per attirarle, grazie

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2008, 16:36:29 pm »
Sassi, anche il mio Tobia quando mi vede impegnata in" altro"fa il monello, "ruba" le cose  e così via...vivono del nostro amore e lo pretendono.. :-)..credo abbiano ragione..

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2008, 17:06:20 pm »
Credo proprio di si

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2008, 23:45:11 pm »
E' il tuo amico, compagno, difensore, è il tuo cane.
Tu sei la sua vita, il suo amore, la sua guida.
Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore.
Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.
- Anonimo -
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2008, 17:48:45 pm »
 W00T! (LOL) W00T! kant,incredibile! O:) non ho capito fino alla fine che si trattava di un cane! W00T!
 ^_^ :-* :-* :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2008, 17:53:28 pm »
 (LOL)...non ci credo...
e grazie! :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 9 Giugno 2008, 16:06:28 pm »
Un po' in ritardo...  O:) O:) O:) Bellissima!!!  (LOL) (LOL) (LOL)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 9 Giugno 2008, 16:56:37 pm »
 ^_^ ;) :-*..grazie Silly..