BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sono nuovo  (Letto 4092 volte)

Offline Status70

• Naufrago
Sono nuovo
« il: 6 Giugno 2008, 23:30:44 pm »
Salve a tutti in particolar modo a Manfry che mi accolto a braccia aperte.
Scusate ragazzi ma personalmente da queste parti sono nuovo di zecca
pertanto tengo a precisare che non sono ne poeta ne tantomeno aspirante
scrittore. Vi scrivo dalla Puglia precisamente dalla provincia di Bari è sono capitato
qui tramite il sito PensieriParole(frasi in ogni occassione). Il mio vero lavoro è
un pò critico(Guardia Particolare Giurata (policeman)) pertanto occhio che avete un "gufo"
nella marmaglia (LOL)......scherzavo!!! Mi farò risentire in seguito poichè ho bisogno
dell'aiuto di tutti voi per un mio pensiero personale.....niente paura non coincide con il mio lavoro
Vi ringrazio anticipatamente mandandovi i miei più cordiali saluti
Il Bacio è tutto

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Sono nuovo
« Risposta #1 il: 6 Giugno 2008, 23:34:48 pm »
 (bandit) (bandit) (bandit) ragazzi,occultate tutto che qua abbiamo una spia (bandit) :P :P :P scherzo,Benvenuto!!! :-) ;) :-d Tranquillo,non c'è tra le clusole per iscriversi al forum "essere aspirante poesta o scrittore",sono coincidenze! ;) Beh,attendiamo questo confronto allora! :-) ^_^ Intanto buona permanenza!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Sono nuovo
« Risposta #2 il: 6 Giugno 2008, 23:54:32 pm »
ciao e benvenuto!!!!
diciamo che è stato un messaggio che inviamo a tutti i nuovi utenti... giusto per non farvi sentire abbandonati ma già accolti nella comunity ;) son contento che ti sia servito!

Quando vuoi... noi siamo qui... fieri di poterti aiutare ;)
ciaoo e buona permanenza!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 7 Giugno 2008, 00:15:31 am »
Ciao, Status..benvenuto tra noi, penso  che ti sentirai presto tra amici!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #4 il: 7 Giugno 2008, 00:16:35 am »
neanch io sono un'aspirate scrittrice o poeta ma mi piace venire in questo forum perche oltre a leggere perle di saggezza c'e anche il lato comico.. che ci fa sorridere.
Un saluto da chejenne
 =)
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 7 Giugno 2008, 11:01:26 am »
Benvenuto!!! Ora abbiamo qualcuno che ci protegge giorno e notte!!!  W00T! ^_^ ;)
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 7 Giugno 2008, 11:51:02 am »
benvenuto!!mi sa che ora dobbiamo star attenti a ciò che diciamo...  :?  (bandit)
 (LOL) scherzi a parte,qui siamo tutti disponibili a darti una mano col forum!!baci e a presto!!!  :-*
ciaooooooooooooooooooooo!!!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #7 il: 7 Giugno 2008, 14:01:59 pm »
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
"Non ti preoccupare se non hai ne poeta e ne scrittore, fà come me io mi ho insegnato scrittore e poeto (perhè sono maschio) al CEPU.
Però non ho capito per quale motivo mio padre gli ha fatto causa!!!!!!!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 7 Giugno 2008, 15:14:15 pm »
caro nazzareno sei proprio simpatico , e se non scrivi piu' ''sc.........e'' contro le donne , rischi di diventarlo sempre di piu'   ;)

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 7 Giugno 2008, 16:58:56 pm »
Benvenuto, quando vuoi noi siamo qui, neanche io sono poeta o scrittrice, ma proprio per questo è ancora più bello stare qui, ci sono persone meravigliose che con le loro parole ti aiutano quando ne hai bisogno, e poi si scherza anche, anzi quando puoi passa al bar di Pensieri e Parole, così ti rilasserai un pò.
Ciao e a presto
« Ultima modifica: 8 Giugno 2008, 15:00:50 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #10 il: 8 Giugno 2008, 15:03:24 pm »
Benvenuto Status! (wizard)

Ps:  :-O :-O :-O Guardia giurata?  :-O :-O :-O Ragazzi le prove dell'etilometro (mi sa che si chiama così la prova del palloncino, vero?) si fanno anche via pc? No perchè se la risposta è si, sto in mezzo a una via!   (bandit) O:) O:) O:) O:) :P
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Linzy

• Scopritore
  • *
« Risposta #11 il: 8 Giugno 2008, 17:41:50 pm »
Benvenuto!!!
L'uomo in divisa fa sempre breccia nel cuore delle fanciulle!  ;)
"Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduti accanto e sapere che non l'avrai mai..."

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #12 il: 8 Giugno 2008, 23:26:09 pm »
Ma saaaaaaaaalve!!!  W00T! W00T! (wizard) Un altro Pugliese...  :| WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! :-X (wizard) Lo sono anch'io naturalmente!  :-d Ed ecco che la popolazione si accresce...  O:) O:) O:) :-d :-d :-d :-d
A proposito...
L'uomo in divisa fa sempre breccia nel cuore delle fanciulle!  ;)
Stra-concordo!!!  :-d :-d :-d O:) O:) :P :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #13 il: 8 Giugno 2008, 23:44:04 pm »
Ehi, Status, benvenuto!!!!!
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #14 il: 12 Giugno 2008, 22:59:43 pm »

Benvenuto...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.