BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sono nuovo  (Letto 4092 volte)

Offline Status70

• Naufrago
Sono nuovo
« il: 6 Giugno 2008, 23:30:44 pm »
Salve a tutti in particolar modo a Manfry che mi accolto a braccia aperte.
Scusate ragazzi ma personalmente da queste parti sono nuovo di zecca
pertanto tengo a precisare che non sono ne poeta ne tantomeno aspirante
scrittore. Vi scrivo dalla Puglia precisamente dalla provincia di Bari è sono capitato
qui tramite il sito PensieriParole(frasi in ogni occassione). Il mio vero lavoro è
un pò critico(Guardia Particolare Giurata (policeman)) pertanto occhio che avete un "gufo"
nella marmaglia (LOL)......scherzavo!!! Mi farò risentire in seguito poichè ho bisogno
dell'aiuto di tutti voi per un mio pensiero personale.....niente paura non coincide con il mio lavoro
Vi ringrazio anticipatamente mandandovi i miei più cordiali saluti
Il Bacio è tutto

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Sono nuovo
« Risposta #1 il: 6 Giugno 2008, 23:34:48 pm »
 (bandit) (bandit) (bandit) ragazzi,occultate tutto che qua abbiamo una spia (bandit) :P :P :P scherzo,Benvenuto!!! :-) ;) :-d Tranquillo,non c'è tra le clusole per iscriversi al forum "essere aspirante poesta o scrittore",sono coincidenze! ;) Beh,attendiamo questo confronto allora! :-) ^_^ Intanto buona permanenza!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Sono nuovo
« Risposta #2 il: 6 Giugno 2008, 23:54:32 pm »
ciao e benvenuto!!!!