BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: IO  (Letto 9827 volte)

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: IO
« Risposta #15 il: 23 Maggio 2008, 14:04:01 pm »
come direbbero a Roma (.......... :? .credo! :-" ) :  GAGLIARDA!!!    (LOL)
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #16 il: 23 Maggio 2008, 18:50:21 pm »
GRAZIEEEE!!! :-d
Fifurati!!!!!!!!!!!!!!!!
L'immagine del tuo avatar è una tua foto recente?
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #17 il: 26 Maggio 2008, 12:45:29 pm »
Sì è dell'altra settimana... Ma non sono i miei veri capelli... Anche se mi piacerebbe tanto!!!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #18 il: 27 Maggio 2008, 19:31:54 pm »
intrigante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #19 il: 12 Giugno 2008, 19:07:04 pm »
Domanda:
Ma questi capelli e quelli rossi te li fà l' elettricista? (wizard) (wizard) (wizard)
« Ultima modifica: 12 Giugno 2008, 19:10:21 pm da Nazareno »

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2008, 14:30:40 pm »
no! mago Merlino! :-d
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2008, 17:37:16 pm »
Domanda:
Ma questi capelli e quelli rossi te li fà l' elettricista? (wizard) (wizard) (wizard)
(LOL) (LOL) Fortissimi!!!  :-d :-d :-d O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #22 il: 16 Giugno 2008, 18:57:14 pm »
Anche io ho un amico elettricista di nome Merlino che fà acconciature strane!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena trovo una mia foto ti farò vedere!!!!!!!!!!!