BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sul nuovo regolamento  (Letto 13605 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
sul nuovo regolamento
« il: 11 Luglio 2008, 09:16:06 am »
 o_O o_O o_O ehm...la matematica non è stata mai il mio forte...
No, sto scherzando, ho letto il post sulle regole del posting, cercherò di attenermi alle regole perchè ritengo che se una "comunità" ha un suo regolamento è rispetto per il lavoro degli altri attenervisi, se sbaglierò sarà in buona fede, perchè non so se mi riesce di tenere tutti questi conti, tra l'altro mi sembra di entrare un po' in ansia al pensiero, e comunque...se sbaglierò, pagherò, giustamente.. Policeman Policeman Policeman!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: sul nuovo regolamento
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2008, 09:51:09 am »
si, diciamo che è per dare più spazio a tutti, e non ritrovarsi pagine e pagine con risposte di solo due persone, magari nel giro di poche ore, ed evitare il cosiddetto flood, che comporta notevole lavoro a noi e anche a voi, nel casi restiate assenti qualche giorno, considerando l'arrivo delle vacanze.

Comunque si tratta di limiti provvisori, 90% non dovrebbe cambiar nulla adesso per voi.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2008, 17:32:36 pm »
Manfry, so che dovremmo evitare i doppi post, cioè uno di seguito all'altro, ma se sul topic altri non hanno postato dal giorno prima, lo stesso utente può aggiungere una risposta?
Questo capita spesso con il buongiorno o la buonanotte, ad esempio
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2008, 18:44:12 pm »
Quoto alla grande!!!!!!
Oggi volevo augurare il buon giorno e non l'ho potuto fare perchè il mio era l'ultimo post. Come comportarsi?
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2008, 19:01:28 pm »
Si, ho notato pure io il problema...
diciamo che normalmente per i topic del buongiorno e buonanotte (verrà aggiornato prossimamente il regolamento specifico, anche in base a questo problema), se di giornate differenti possono essere ritenute valide.
Per i giochi, in generale, il tempo di attesa è di 2 giorni (48 ore) per evitare alcuni problemi.

Ametto comunque per topic PROPRI riguardanti PROPRIE frasi/poesie, il posting multiplo, sempre su giornate diverse, per postare ulteriori frasi/poesie.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.