BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: 10°ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L.BATTISTI  (Letto 2901 volte)

Offline volare

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
10°ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L.BATTISTI
« il: 9 Settembre 2008, 01:50:55 am »
..Per ricordare, un grande musicista che ha fatto sognare intere generazioni,ho scelto
questa canzone, una tra le mie preferite...[youtube=425,350]     <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6Z-i0HwgOZA&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6Z-i0HwgOZA&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
...con la fantasia puoi volare in qualsiasi dimensione...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: 10°ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L.BATTISTI
« Risposta #1 il: 9 Settembre 2008, 15:33:55 pm »
Il grande Lucio Battisti... :-X
Un omaggio anche da parte mia ;)
I cantanti sono molto speciali!  (wizard)

[youtube=425,350]7ncpp2IGbgA[/youtube]
« Ultima modifica: 9 Settembre 2008, 21:17:49 pm da Manfry »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2008, 16:23:09 pm »
dopo tanti anni dalla morte vorrei fargli i miei complimenti....... !!!(anche se un po' in ritardo)
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2008, 16:01:06 pm »
Battisti è stato il cantante di tutta la mia infanzia... Conosco e adoro quasi tutte le sue canzoni...
Grande Lucio, sarai sempre qui con noi...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Linzy

• Scopritore
  • *
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2008, 22:42:42 pm »
Omaggio a Lucio Battisti
Una grande voce e un grande artista!  <3
"Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduti accanto e sapere che non l'avrai mai..."