BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: AIUTOOOO  (Letto 13860 volte)

Offline Kittj

• Esploratore
  • *
AIUTOOOO
« il: 23 Settembre 2007, 16:56:49 pm »
Come si fa per mettere un avatar ...una firma....delle immagini nei posts   per favore aiutatemi :s
"Non si scioglie un nodo tirando con forza: una situazione difficile richiede dolcezza."

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: AIUTOOOO
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2007, 17:16:44 pm »
Per l'avatar l'hai già messo  ^_^, la firma anche...per le immagini nei post devi cliccare questo e inserire tra le due parentesi che ti usciranno l'indirizzo dell'immagine, ottenuto cliccando con il tasto destro sull'immagine che vuoi e facendo proprietà...copi l'url e la metti tra queste due parentesi
e il gioco è fatto ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Kittj

• Esploratore
  • *
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2007, 17:24:59 pm »
GRAZIE I PRIMI DUE LI HO MESSI PER TENTATIVI ED ERRORI PER L'IMMAGINE ALLORA SARA' PIU' SEMPLICE ....ALMENO SPERO, MA L'IMMAGINE LA PRENDO DALLA MIA CARTELLA O DA QUALCHE ALTRA PARTE?
 :">
"Non si scioglie un nodo tirando con forza: una situazione difficile richiede dolcezza."

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2007, 17:54:05 pm »
dalla cartella non è possibile,vai su Internet e cerca l'immagine che più ti piace,dopodichè tasto destro,proprietà,copi l'url...eccetera. :-d ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2007, 17:59:30 pm »
Si, come mi ha appena anticipato Young... (ormai mi fa concorrenza :P :P)... le foto per i post devono essere a disposizione su internet... ovvero è necessario fornire l'url dell'immagine.
L'immagine deve essere limitata a massimo 320x240px, oppure in formato Thumbnail (anteprima).
Se hai già la foto con link bene... altrimenti io ti consiglio di utilizzare questo sito che offre hosting: http://imageshack.us/.
Altrimenti se ci sono problemi, mi invii l'immagine per mail (nel mio profilo la trovi) ed appena possibile ti risponderò con il link e codice da utilizzare... (solo per casi eccezionali :) )
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2007, 18:15:13 pm »
Si, come mi ha appena anticipato Young... (ormai mi fa concorrenza :P :P)...
non è velo... :&#39;( ...tento solo di essere d'aiuto quando tu non ci sei  :&#39;( ,non ho alcuna intenzione di spodestare il santo protettore di Bassano! >_< :P :-d ^_^

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2007, 18:19:29 pm »
hahahah tranquilla... hai fatto più che bene.... :D :D
MANFRY

Offline Kittj

• Esploratore
  • *
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2007, 19:00:17 pm »
Grazie ragazzi !!!!! :P :P :P :P :P :P :P
ma per le immagini non ho ancora capito come funziona, ma imparerò col tempo sono ancora troppo novellina, spero solo che mi sopporterete

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2007, 19:03:14 pm »
tranquilla! Si, basta fare solo un po' di pratica... ;)
Se hai ulteriori problemi... sono qui :)
MANFRY