BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: salve sono Ada Roggio  (Letto 7766 volte)

Offline sorprendimi

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
salve sono Ada Roggio
« il: 16 Agosto 2008, 22:24:38 pm »
Salve sono Ada Roggio,voi vi direte certamente chi ?è cosa vuole?

Sono una grande sognatrice
Vivo nel mio mondo di favole , e poesie ,t
dove tutto è per chi lo crede come me ,
un mondo vivibbile  tra arte , musica ,  favola, poesia
Sono ricercatrice storica , ho creato quadri viventi  cioè
 ho posizionato dinanzi a quadri famosi come la velata  una donna qualunque trasformandola  nella donna che Raffaello  Sanzio  dipinse  con amore  questo l'ho realizzato con  13 dipinti famosi suscitando notevole interesse in un pubblico molto attento .
 Sono unica creatrice di abiti realizzati in fibra kanekalon cioè capelli sintetici di cui ho il brevetto  l'ultimo abito l'ho presentato alla selezione   dell'isola dei famosi che si è tenuta  a Barletta il 24 luglio  sono un artista
Ho realizzato per hobby  3500  pezzi di storia che spazziano dal 500 ai giorni nostri  questo in 33 anni di conoscenza di voglia di sapere 
Il tutto documentato sul mio sito www.creazioniada.it o su  Ada Roggio andando nei vari siti che hanno apportato interesse nella mia persona
Ho inciso un CD è sono autrice del testo AZZURRO CIELO  dedicato alle donne che subiscono violenza
la si può scaricare dal mio sito ascolterete la mia voce
 Io non voglio castelli  , no , non voglio ricchezze denari , no
voglio solo che ciò che  ho creato in questi lunghi anni resti  nel cuore dei giovani e che possa dare nuovi stimoli
possa l'umiltà prevalere sulla cattiveria di chi continua a soffocare  il cuore di una libera sognatrice
E ridare  la serenità  alla gioia più grande della mia vita le mie  virgole d'amore
 sono il mio respiro ,la forza che ogni giorno mi fa continuare a lottare 
La dignità di ogni essere umano va rispettata lasciando libero arbitrio di essere se stesso

l'umiltà è la forza che spalanca i cuori

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: salve sono Ada Roggio
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2008, 22:33:06 pm »
Ada, complimenti per le tue attività, la tua vitalità, la tua arte, ti auguro il meglio, in bocca al lupo! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2008, 09:15:31 am »
complimenti... si capisce che sei una vera artista....
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline sorprendimi

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2008, 20:41:11 pm »
Chi di voi può darmi la giusta direttiva ,
io non cerco castelli
 Cerco la porta a cui devo bussare
 poi il resto  sarà Dio a decidere se ci sarà un seguito
Non è giusto cio che mi vien detto , molla hai 47 anni
 no
non mollo
 ne ora
ne poi
ne mai
 La mia etica ,
 la mia dignità mi porta a dire
 non sono arrivata
 devo andare avanti
 ho ancora tanta strada da percorrere
sarà un sentiero
una strada sdrucciolevole
non importa
 se non è una via maestra
 ma so che la luce che intravedo
 mi porta a credere
 nel mio
Io
 ciao
 Ada
La dignità di ogni essere umano va rispettata lasciando libero arbitrio di essere se stesso

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2008, 14:57:31 pm »

Complimenti per tutto ciò che fai e soprattutto per la determinazione con cui lo fai!
 ^_^ ^_^

Offline Mariano

• Naufrago
« Risposta #5 il: 8 Settembre 2008, 12:17:13 pm »
Signori e Signore di questo spazio artistico.
Credo che per Ada io sia l'ultima persona che si aspetti di vedere in questo Forum.
Be! Che dire di Ada Roggio.
Ho avuto modo di essere un complice della Sua arte, una sognatrice che materializza l'idea dal Suo cuore.
Una persona tenace quanto impaziente di comunicare al mondo la Sua arte vitale.
Una persona difficile da capire perchè va oltre gli spazi della tradizionale arte, tanto da essere incompresa dalle abituali critiche artistiche che approvano o no gli sviluppi creativi di Ada.
Difficile tenerla per mano, la Sua splendida follia spazia tra le cellule vitali dell'arte, sviando i normali parametri della creazione.
Veste le modelle di capelli, disena i loro corpi facendole danzare con la sua voce. Da ciò ne formula frasi poetiche.
Una semplice artista? Non direi. Ada comunica tra gli spazi infracellulari della vita.
Un consiglio personale. Volete capire Ada Roggio? Cambiate modo interpretativo. Usate le Vostre cellule e fatele comunicare con quelle Vostre interne. Per capire Ada non basta il semplice occhio, il semplice pensiero interpretativo. Usate una diversa interpretazione artistica. ImedesimateVi nel Suo sogno.
Il sogno di Ada Roggio.
Saluti

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 8 Settembre 2008, 12:26:56 pm »
complimenti per la presentazione, Mariano...
Da quanto vedo conosci di persona Ada... ma da quel "poco" che la conosciamo indubbiamente si capisce che sicuramente e' una grande persona.... ed una splendida artista

Attendiamo pero' di conoscerti in un topic apposito... e nel frattempo ti auguro una buona permanenza
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline sorprendimi

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #7 il: 11 Settembre 2008, 10:38:51 am »
Grazie Vittorio sei un vero amico
un GRANDE ARTISTA ,
abbiamo realizzato innumerevoli lavori artistici  insieme , con la costanza e la consapevolezza che non saremmo stati capiti , ma forse un giorno !!!
Con la gioia nel cuore che solo due veri artisti sognatori   potevano realizzare .
 Sei il mio Angelo Artistico
Grazie ancora