BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Una persona che ha lasciato il segno...  (Letto 3567 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Una persona che ha lasciato il segno...
« il: 16 Ottobre 2008, 15:54:59 pm »
Capita! A volte si dice: " sono cambiato dopo averlo incontrato! "...
Può essere un amico, un insegnante, un sacerdote, un amore, un artista, un ingannatore...può aver fatto del bene, del male o, semplicemente, portato alla luce lati di noi stessi che non conoscevamo o non riuscivamo a far emergere...
A qualcuno di voi è successo? Raccontate...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Una persona che ha lasciato il segno...
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2008, 18:21:40 pm »
una persona che rimarrà sempre nel mio cuore <3,un ragazzo indimenticabile che mi ha fatto crescere,capire,credere nell'amore.Non lo dimenticherò mai..(A.) :&#39;(
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2008, 00:27:48 am »
Inevitabilmente non posso che pensare a te, A. I segni che hai lasciato nella mia vita li porto ancora graffiati sul cuore, incisi nella mente che soggiace alle tue onde. Nulla sarà più come prima; non ne sono stata così certa come adesso, in questo "dopo". Sei stato il Bene, sei stato il Male. Sei entrato schiudendo le mie porte pian piano, delicatamente; il tempo non ha avuto necessità d'essere. Hai voluto andartene nella violenza di una lacerazione, di uno squarcio urlato. Hai dischiuso i petali di un'Anima impaurita e dal capo chino e insicuro, le hai mostrato i suoi stessi orizzonti, ne hai schiarito le forme e gli slanci, hai liberato le sue Ali, l'hai accompagnata leggero in un'aurora che non sapeva di possedere. E lei, stupita e incantata da questa Luce, ha sprigionato i suoi sensi e ha conosciuto se stessa, ha percosrso i luoghi di sè, spingendosi fin dove non immaginava nemmeno di poter giungere. E' andata oltre sè. Ha Amato oltre sè. Perdutamente. Assolutamente. Totalmente. Intensamente. Adesso, si appartiene davvero. Adesso, ha consapevolezza di sè. Adesso, conosce l'Amore di cui è capace. Quello stesso che ti ha impaurito e spinto via; era troppo grande, dicevi, il terrore di doverci rinunciare, un giorno, di sentirlo morire. Quest'Anima, adesso,  conosce il Dolore atroce dell'inganno e della rinuncia, dell'indifferenza, dell'egoismo che divora ogni cosa. Del doversi arrendere alla tua auto-condanna all'infelicità. Del tuo volerti distruggere. Del tuo trascinare in questa folle rovina ogni cosa cui arriva il tuo tocco.... Ha graffiato fino a sanguinare contro i muri che hai innalzato per paura di soffrire. Ha graffiato e lottato e implorato! Ha cercato il coraggio nel tuo cielo stupendo. La mia Anima, A., è cambiata per sempre. Non potrà più volare sfiorando la materia, troppo azzurro il volo che è stata!! Così lucente l'incanto che le appartiene! Adesso, io Sono. Che sia merito tuo, o che sia solo frutto del mio coraggioso esplorarmi, del mio audace rischiare, del mio folle inseguirmi nonostante la certezza di un Dolore....beh, poco importa. Perchè adesso io Sono. Adesso so di Essere.
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2008, 10:17:06 am »
la prima persona che mi ha fatto cambiare radicalmente nel tempo è stato il mio ragazzo...ora però sto ancora in fase di nuovi cambiamenti dopo aver conosciuto un'altra persona a dir poco fantastica,un amico...unico!!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2008, 17:53:29 pm »
c'è lui,di sicuro,come primo pensiero...il mio primo amore,quello che ancora non finice,eppure mi ha peggiorata,mi ha cammbiata tanto,mi ha portato via un pezzo di anima..perchè se ami dai tutto,se ami ti metti in gioco e a volte fallisci,a volte la persona che ti trovi davanti non è come ti aspettavi,ma voleva solo succhiarti tutta la forza,tutta la bellezza, e riempirti di nero....

poi invece c'è un amico che è così buono,ma davvero buono e ingenuo e puro che un po' mi ha fatto vedere i colori più belli,quelli di chi si dona spensierato e senza paura,di chi vede ciò che di bello c'è in te anche se tu vorresti nasconderlo...io sono così,ormai sono così,ciò che di buono è rimasto lo vedono in pochi,per gli altri c'è solo la freddezza e l'acidità di chi sa che la maggior parte del mondo vuole sconfiggerti...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline semplicemdiversa

• Scopritore
  • *
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2008, 14:45:50 pm »
c'è un ragazzo che non dimenticherò mai..che mi ha portata a capire com'è la vita...mi ha fatto conoscere cose bellissime...mi ha fatto anche capire che nella vita bisogna dare tutti se stessi in tutto,perchè di vita ce ne solo una!!è stato l unico ragazzo a cui mi son affezionata..ma è finita..per colpa sua...amavo quel ragazzo che metteva tutto davanti a me..amavo quel ragazzo perchè faceva parte ormai della mia vita!!!!! :|
 Sms style non consentito
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2008, 18:28:41 pm da Manfry »
semplicementediversa