BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciriciaoooo gente!  (Letto 2744 volte)

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
Ciriciaoooo gente!
« il: 7 Marzo 2006, 08:31:32 am »
Mamminaaa!! E' davvero tanto tempo che non lascio un BUONGIORNOOOOO come si deve al forum!  Che maleducata che sono! Il fatto è che sono stata atterrata da una sinusite bestiale ed ho passato una settimana collassata sul letto!!! L'ho fatta un pò tragica così vi intenerivo un pò...!!! Ahahahahah! Avendo ricevuto decine di migliaia di trilioni di mail di protesta per la mia assenza sul forum (ma prooooopriooooo tantissime!) ho deciso di passare stamattina prima di andare a lavoro!!
Spero che sia una giornata calma e serena per tuttiiiiii!
Baciniiiiiiiiii a .... profusione! :P

- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Ciriciaoooo gente!
« Risposta #1 il: 7 Marzo 2006, 14:41:34 pm »
Bentornata Chiare'!!!!!!!!!
Sentivamo proprio la tua mancanza..... ma per fortuna ti e' passato tutto!!!!!
hehehehe vedi?? non puoi abbandonare il forum!!! altrimenti ti reclamiamo via mail!!!!! :P :P
Grazissime per il buon giorno e e per gli auguri.... che ovviamente contraccambio a tutti!!!!!!!!!
Io sono qui in pausa tra un corso ed un altro a PD..... cosi' ho pensato.... andiamo a fare un giro nel forum per vedere se e' tornata Chiara!!!! ed infatti.... :P :P
Ciao e bacioni a te!!!!!!!!!
A presto!!!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Ciriciaoooo gente!
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2006, 12:14:36 pm »
Ahahah!

Dai chiara che ormai è passato tutto. Prima era molto stile pubblicità "BABBA BIA". Eheheh  :D  :D  :D  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.