BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: prendendoti con sussulto sinistro...(Giuseppe)  (Letto 1043 volte)

Offline Nightman

• Scopritore
  • *
prendendoti con sussulto sinistro...(Giuseppe)
« il: 23 Ottobre 2008, 14:38:15 pm »
....Nascosto...ti osservo....il sospiro del vento..apre la finestra di legno blu..e si trasporta verso di te...
..accarezza i tuoi capelli nocciola...e... il sole tintosi di ambra....illumina il tuo esser fine e tinge di rame i tuoi capelli e il tuo corpo...
....sottile è la mia apparenza....il calore d'estate e l' ardore che bolle nell anima mi rende passione...mi rende fuoco....e con passo silenzioso...
mi avvicino a te...alle tue spalle...prendendoti con sussulto sinistro le braccia...e li ad un tratto appaio....dal buio alla luce....dal freddo al caldo....le mie labbra sulla tua schiena...ti contorci e un brivido e un momento....tutto si annulla per un attimo....il tuo capo cade indietro sulla mia spalla....una mano scende e stringe la tua..un altra si porta timidamente sul tuo petto...sento il tuo repiro...intenso...chiudo gli occhi e il tuo respiro per me diventa musica...il tuo repiro mi fa repirare....mi rende libero...siamo un corpo...e ilsole ci illumina e la finestra è aperta...sale su l'odor del mare...in profondità i colori del tramonto...sull'orizzonte la linea perfetta delle acque..ed io poggio la mia gote sulla tua e ti sussuro:...non lasciarmi la mano che il viaggio e infinito....
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2008, 14:40:50 pm da Manfry »
Le cose proibite sono sempre quelle piu travolgenti