BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Non ho piu le parole....  (Letto 1089 volte)

Offline Nightman

• Scopritore
  • *
Non ho piu le parole....
« il: 23 Ottobre 2008, 16:44:27 pm »
Non ho piu le parole.....più passa il tempo...piu mi uccidi...
mi trascino su di un muro a piccoli passi....cercando al di là di ascoltar il ridere...che io non ho piu...piu passa il tempo ed io non ho piu le parole....e mi ritrovo tra pensieri e parole...e tu che sei....nell odor della mia pelle....passa il tempo lecco le mie lacrime che posano sulle mie labbra...tu che sei un dolce ricordo ed io un petalo che scende su di un manto....preso dal rimpianto che muove la mia eclissi....non ho piu le parole come se tutto  fosse spento.....e tu che mi uccidi....in un destino buio come notte d' oceano.....mosso da onde che affogano le mie parole....la mia speranza...di ritrovarti .....nella foschia di una valle ricoperta di ma....piu passa il tempo ed io ti cerco....e tu che senti il mio rumore....ti giri ......afferri la mia mano e tu mi stringi e non ho le parole....nn ci son bisogno di parole....perchè tu sei un ebbrezza perchè tu sei maestrale che mi porta....in un brivid...lontano...e mi lascio trasportare ne tuo voltuoso abbraccio...fatto di immaginazione....e allora tu lasciami sognare...tu che nn passi mai...ora vivi nell aria.....tu lasciami godere.....lasciami in quel sorriso che nn avevo più.....piu passa il tempo....e non so se ci sarai...ma io ci sarò....e penserò che la vita voglia che io resti solo.....
Le cose proibite sono sempre quelle piu travolgenti