BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Festa dei nonni e degli angeli custodi....uhm....  (Letto 6929 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Festa dei nonni e degli angeli custodi....uhm....
« il: 2 Ottobre 2008, 15:21:53 pm »
Mumble mumble....secondo voi è casuale? No, non credo a queste casualità! I nonni e gli angeli custodi sono complici, questa è la verità! W00T! ecco perchè li troviamo associati sul calendario!
A parte gli scherzi, sono figure importanti, che esprimono protezione e affetto, indulgenza e rifugio...ho voluto sottolinearlo perchè credo che nella nostra vita non ce ne siano mai abbastanza... ;)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Festa dei nonni e degli angeli custodi....uhm....
« Risposta #1 il: 2 Ottobre 2008, 15:31:24 pm »
mio nonno è morto tre mesi fa...adesso è lui il mio angelo custode,ne sono certa...
mi protegge ora come ha sempre fatto..... :-X <3
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 5 Ottobre 2008, 17:28:09 pm »
quando ero piccolo e pioveva, ed il cielo era scuro e ad illuminarlo erano i lampi..quando il cielo era scosso dai tuoni..non cercavo mia mamma, ne mio padre..era mia nonna che, tenendomi sulle sue braccia, mi raccontava che quei rumori assordanti altro non erano che gli angeli che giocavano a pallone nel cielo..e riusciva a tranquillizzarmi..lei lo ricorda ancora..lei non dimentica, è lontana, ma è sempre nel mio cuore..
vola col pensiero..non fermarti..

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 9 Ottobre 2008, 22:11:57 pm »
lei non dimentica, è lontana, ma è sempre nel mio cuore..

... :-X
 post inconsistente
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline unanotteunsogno

• Ciurma
  • Scopritore
  • *
    • Arte, immagini come parole
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2008, 00:19:05 am »
Mi hai fatto venire in mente un film fantastico "la città degli angeli"...c'è la scena della spiaggia che è incredibile...

L'arte non è mai casta, si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti.