BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: come chiami il tuo amore?  (Letto 8938 volte)

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: come chiami il tuo amore?
« Risposta #15 il: 7 Settembre 2008, 13:39:04 pm »
mi...chiama ..... Principessa  :-X
anche se credo di non esserlo e io a Lui Principe.... <3
eppoi......Amore....
ogni volta che mi chiama così inevitabilmente il mio cuore batte a mille al secondo..... :-X
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 16 Ottobre 2008, 18:25:24 pm »
io lo chiamo in tanti modi: paperella(perchè quando cammina scalzo sembra una paperella) e scimmietta(perchè una volta ha fatto una faccia stranissima simile ad una scimmia) (LOL)
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2008, 14:30:25 pm »
io ne ho inventati di nuovi, per la sua... ehm.. felicità!

"topo" ... e tutte le sue varianti, da Topone a Topolotto, passando per Toposki e Toposkevich arrivando a Topoloski

W00T! <3
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 2 Novembre 2008, 00:46:58 am »
Posso chiamarlo con una carezza, con un bacio.
Posso guardarlo negli occhi sentendo i miei inumidirsi al ricordo di parole dette, o non dette.
Posso chiamarlo improvvisamente, solo per il desiderio di sentire la sua voce, solo per accostare un minuto del suo tempo al mio.
Posso chiamarlo con un sorriso: un sorriso dolce, insinuante, pieno di promesse, con gli occhi socchiusi e la testa un po' all'indietro.
Posso dire brevemente il suo nome e poi ripeterlo lentamente, accarezzandone ogni sillaba, facendo musica di ogni lettera, note vibranti di ogni consonante.
Posso lanciargli uno sguardo di sfida, provocatorio, che sottintende un breve contendere, che sprizza energia e scintille e lo chiama senza giri di parole, direttamente nella mia vita.
O usare un tono tenero, da serata di pioggia e fuoco nel camino e noi sul tappeto accanto al focolare.
E posso prenderlo per mano, sentendomi smarrita come una bambina, cercando conforto e protezione e il suo calore.
Posso...posso...
Ma in realtà, ogni volta lo chiamerò AMORE
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...