BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: problema tecnico (di cuore)  (Letto 3165 volte)

Offline satana

• Naufrago
problema tecnico (di cuore)
« il: 30 Gennaio 2009, 22:35:50 pm »
Sono sposato e da un pò di tempo mi sono affezionato ad un'altra donna, anche lei sposata e mia collega di lavoro. Voglio precisare che non c'è stato tradimento fisico, solo un'amicizia affiatata. Il problema è che ce l'ho sempre in mente, e non riesco a non concentrarmi su di lei. Sicuramente col tempo passerà perchè sia io che lei non abbiamo intenzione di rovinare i medesimi matrimoni però al cuore non interessa il matrimonio. Parlarne con mia moglie non avrebbe senso perchè non capirebbe e non vedere l'altra nemmeno perchè ci passo ben 10 ore al giorno.

Com'è crudele e difficile avere il miglior amico di sesso opposto. :(
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2009, 16:13:27 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
Re: problema tecnico (di cuore)
« Risposta #1 il: 7 Febbraio 2009, 00:10:25 am »
mi dispiace...e' vero che al cuore non si comanda....
pero'...mi rendo conto che e' dura!!!in bocca al lupo!!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 9 Febbraio 2009, 20:09:29 pm »
Non so se potrà esserti di aiuto, la stessa cosa è successo a me 10 anni fà, certe amicizie se supportate da un elevato feeling vanno inesorabilmente verso al top... probabilmente ci sarà molto di piu di quello che state vivendo ora. Entrambi avete trovato nella persona opposta ciò che i relativi partner non danno, questo è un chiaro sintomo di una latenza nei propri rapporti di coppia. Preparati a temporali con saette e tuoni. Come è finita a me? semplice ci siamo separati entrambi e fatto vita di coppia insieme, con tanto di figlio in arrivo...i migliori anni della mia vita. Ti auguro tanta felicità a seconda delle decisioni che prenderete
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 9 Febbraio 2009, 20:41:41 pm »
no, non credo che tua moglie capirebbe, non credo neanche, che sia il caso che tu gliene parli, potresti peggiorare la situazione con sospetti, scenate, e litigi. Personalmente, credo che la cosa migliore che tu possa fare, se tenete ancora ai vostri rispettivi matrimoni, sia di non incoraggiare ulteriori avvicinamenti. Puoi parlarne con la tua amica, se di amicizia si tratta...... lei capirà. A volte, si vivono delle infatuazioni per una persona, perchè magari in quel momento ci si trova....il problema è quanto dura il momento..... per non fare casini.

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2009, 20:34:49 pm »
Com'è crudele e difficile avere il miglior amico di sesso opposto. :(
A me non sembra proprio un amicizia da come ne parli....comunque in bocca al lupo e tienici aggiornati.....
 quote non valido
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2009, 23:48:09 pm da Manfry »

Offline satana

• Naufrago
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2009, 15:53:59 pm »
grazie per i consigli, probabilmente è propio una carenza affettiva che ho da parte di mia moglie, penso di farmela passare. Avere un'amica con cui si convive per buona parte della giornata è molto difficile non affezionarsi. L'importante è sangue freddo e piedi per terra.
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2009, 15:18:46 pm da *TiNkErBeLl* »