BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un gioco un pò particolare..  (Letto 5607 volte)

Offline Cristina Sali

• Scoperto
  • *
Un gioco un pò particolare..
« il: 29 Marzo 2013, 18:35:56 pm »
Ciao a tutti non sono di queste parti mi sono iscritta ieri, mi chiamo Cristina e vi vorrei proporre questo gioco.

Allora il gioco è diviso in 2 parti, la prima consiste nello scoprire un rebus che avrà come risposta un numero.

es. mani=2;   oppure  "lati triangolo" =3;  oppure "dita di una mano -1" = 9.

Il numero scoperto corrisponderà alla posizione della lettera nell'alfabeto.

es. A=1; B=2; C=3; D=4;     [tenete presente anche le lettere J,K,W,X,Y, se no le posizioni saranno sbagliate]

OK INIZIAMO, DOPO AVER SVELATO LA PAROLA FINALE INVENTATENE UNA ANCHE VOI COSì DA FAR CONTINUARE IL GIOCO !!

(lati triangolo) + (dita delle mani - 1) + (single) + (giocatori squadra di rugby union)

Offline rita

• Cuoco
Re: Un gioco un pò particolare..
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2013, 19:38:40 pm »
Ciao Cristina :-) da qualsiasi parti tu arrivi sei la benvenuta; solo una curiosità: provieni dalle parti di Marte?  ;) ;) scherzo ovviamente (LOL). Forse se ti presentassi nella sezione apposita avresti più visibilità :-d Comunque la tua "espressione" W00T! mi risulta  un po complicata da capire ma mi impegnerò per risolverla o_O.
rita

Offline Cristina Sali

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2013, 16:46:46 pm »
Mi sono "ufficialmente" presentata grazie per il consiglio :)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2013, 17:03:05 pm »
può essere "ciao"?! o_O :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Cristina Sali

• Scoperto
  • *
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2013, 17:32:58 pm »
esatto Juliet :)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2013, 18:16:33 pm »
(single)+(giocatori di una squadra di rugby league)+(le dita di una mano-1)+(le sillabe della parola "asino")+(le ore di un giorno-9)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Cristina Sali

• Scoperto
  • *
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2013, 04:49:30 am »
la risposta è.. AMICO

mmm vediamo.. tanto per stare in tema

(età minima dei patentati in america) + (figlio unico) + (l'età di una persona nata nel 1993) + (2anni in meno di una persona nata nel 1993) + (le regioni italiane+1) + (primo giorno dell'anno)
« Ultima modifica: 31 Marzo 2013, 04:51:41 am da Cristina Sali »