BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la spesa di sabato pomeriggio  (Letto 2259 volte)

Offline macondo

• Naufrago
la spesa di sabato pomeriggio
« il: 25 Novembre 2008, 13:16:00 pm »
ti ho visto mentre eri in fila alla cassa e li, perchè c'eri tu, mi sono fermato anch'io
siamo rimasti per due minuti uno di fronte all'altro ad imbustare la spesa, prima toccava a te e poi a me

tutti e due con lo sguardo basso...poi all'improvviso ci siamo gurdati e non ho capito più nulla
...forse perchè eri "troppo"
hai finito di imbustare e sei andato  

mi hai aspettato all'uscita (fumavi una sigaretta) ed io mi sono fermato, ti ho guardato con un sorriso che scusava la mia timidezza...e poi sono andato, pensando di chiederti una sigaretta che non ti ho mai chiesto

non ricordo come sei fatto, ricordo solo che eri "troppo"

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
Re: la spesa di sabato pomeriggio
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2008, 14:38:46 pm »
bella questa... !!!questo gioco di sguardi.. ^_^
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2008, 22:05:36 pm »
Intensa complicità...........una sensazione stupenda   <3

PS. Macondo è un nick che posso solo amare!!
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2008, 23:21:17 pm »
Guarda...la spesa del sabato è un gran pasticcio,si comincia con la nota della spesa e si finisce alle telefonate a casa per chiedere cosa manca,poi si arriva alla cassa e non si capisce il perchè la cassiera ti guarda in modo strano,se è un uomo si può anche arrivare al baratto in natura,piselli carote o altri generi di prima necessità,insomma esci e ti chiedi cosa volevano dire quegli sguardi,poi arrivi a casa e tra pentole che sbattono e profumo di soffritti va "tutto in gloria " con una bottiglia di Barbaresco.   Strana la vita...ma forse tu volevi intendere diversamente  :-d >:)

Offline macondo

• Naufrago
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2008, 14:43:14 pm »
si brezza...non è finito in gloria, come avrei desiderato, forse perchè in quel momento ero solo spiazzato/terrorizzato da una situazione che non mi era mai successa prima d'ora...semplice

senza aspettative, sabato ci torno...stessa ora  ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2008, 16:20:27 pm »
chissà che non ci sia qualche altra sorpresa... ^_^ comunque benvenuto macondo! W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/