Ho passato più o meno la tua stessa esperienza, l'anno scorso, quando a dicembre il mio ragazzo mi ha lasciata....è stato difficile scegliere una risposta nel tuo sondaggio...nel mio caso purtroppo questa persona non c'è più, ma non riesco comunque a provare rancore o rabbia...la difficolt nella scelta è stata in questo: reputo sbagliato continuare ad amare una persona che ci abbia ferito così, soprattutto se le ferite sono state causate in modo volontario, ma con questo non intendo nè giudicare nè condannare, perchè so che è diffiile arrivare ad odiare una persona, a disprezzarla e dimenticarla, per quanto male possa averci fatto...l'amore è una cosa strana, forseil sentimento più bizzarro che conosciamo...ognuno ha i suoi tempi per lasciare da parte il passato e riversare il suo amore su ch se lo merita davvero...per me quel temp è arrivato, tre mesi fa....a volte penso che forse è troppo presto per ricominciare, ma quando ti innamori non è mai troppo presto...il tempo di laciarsi tutto alle spalle arriverà, m serve anche molta determinazione da parte tua. Forza!!ce la farai, ne sono sicura!!!