BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che ve ne pare??  (Letto 2692 volte)

Offline Mitica lulù

• Esploratore
  • *
Che ve ne pare??
« il: 4 Dicembre 2008, 11:00:26 am »
ciao raga!!
sono qui da pochi giorni e mi trovo benissimo..
ho dato un occhiata al forum e volevo proporre di aprire questo topic..
a me piacciono molto oltre a frasi di poesie e libri..anche frasi di canzoni..
una che mi piace molto è : La vita è un brivido che vola via tutto un equilibrio sopra la follia
oppure : Mentiamo a noi stessi perchè la verità ferisce amaramente
voi potete consigliarmi un pò di belle frasi che avete sentito,oppure che vi ricordano qualcosa.. anche di canzoni all'apparenza "senza senso",ma che per voi sono importanti..
sono aperta a tutti i tipi di frasi che riuscite a scrivere!!
discutiamone!! forza!!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Che ve ne pare??
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2008, 11:27:08 am »
ciao Mitica lulù... tranquilla ti troverò delle belle frasi di canzoni.. o almeno spero  :P
- quando guardo il cielo, cerco te. Distrattamente guardo il cielo e cerco te.
per fare a meno di te-Giorgia
- Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male.. se hai amato era amore e non è mai errore.. era bello sentirti e tenerti vicino.
Non è mai un errore-Raf
- i cieli neri intorno a noi sono soltanto nuvole, che dolcemente soffi via e niente può far male più lo sai... lo sai.
Magnolia- Negrita
- Ho un messaggio personale niente e mai nessuno ci potra’ dividere perche’ c’e’ qualcosa di speciale che rimane anche se insieme non ci stiamo piu’ dentro ad ogni sguardo c’e’ un segnale un segreto in codice tra noi che non sappiamo cancellare come un registratore che non si ferma piu’
Dentro hai tupi occhi-Raf
spero ti piacciano.. bacioni
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2008, 16:16:05 pm »
ehi lulù!!
un topic identico sta già nella sezione musica...lì potrai trovare tutti i testi che cerchi, e che sicuramente sono intense come poesie!!
ciao!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Mitica lulù

• Esploratore
  • *
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2008, 16:33:53 pm »
Eureka89 le frasi che mi hai scritto
sono bellissime!!
ti ringrazio molto.
un bacio.

Offline selene

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2008, 08:32:57 am »
Io vorrei citare la frase di una canzone, che rappresenta molto per me: l'inizio di un legame forte con una persona tanto importante per me. Conoscevo già questa frase, ma quando me la disse, mi sentii rinascere, davvero. Un'espressione d'amore puro, di fiducia, di rispetto:
SE DEL DOMANI NESSUNO HA LA CERTEZZA, IO SON NESSUNO E TU DOMANI... :-X :-X :-X
Il mondo è bello perchè è vario

Offline scrittore

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2008, 16:55:17 pm »
"mi hai sedotto oh Signore, ed io mi sono lasciato sedurre..."
frase monastica... nulla a che vedere con delle canzoni ma... molto molto significativa...
mi affascina troppo immaginare che si possa donare la propria vita a Dio.
Per quanto riguarda canzoni, cmq, MILLE GIORNI DI TE E DI ME...
e non credo ci sia bisogno di commentare troppo questa splendida frase temporale e sentimentale.
Ciliegia rosso sangue