BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: momenti di rabbia  (Letto 2998 volte)

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
momenti di rabbia
« il: 25 Luglio 2009, 02:02:00 am »
e da molto tempo che non mi collego piu perche ho una rabbia dentro che mi sta corrodendo.
" anni fa il mio preposto dove lavoravo la sanpaolo mi fece firmare un foglio dicendomi che si trattava di un preventivo per quando sarai andata in pensione.
Ebbene senza volerlo ho firmato la mia condanna era la domanda per andarmene prima del tempo stabilito in pensione.
Questo l'ho saputo leggendo la mia ultima email della sanpaolo  dove avevano accolto la mia domanda di andarmene in pensione.
Mi sono sentita sprofondare anche perche ho sempre amato il mio lavoro ma anche perche sapevo che l'assegno di accompagnamento era ultrabasso.
Avevo ragione perche da 1800 euro al mese come stipendio ora percepisco 800 euro.
Che tonfo. Per giunta la mia liquidazione l'ho consumata per affittare iuna casa e arredarla.
Conclusione tranne l'affitto e le bollette non ho neanche i soldi per mangiare.
Ma se me ne fossi andata al tempo giusto avrei percepito una pensione adeguata ai miei 30 anni lavorativi.
SCUSATE LO SFOGO
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2009, 09:56:24 am da Manfry »
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: momenti di rabbia
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2009, 11:41:59 am »
ciao Maria rosaria, bentornata, mi dispiace molto per questa tua brutta vicenda  :s ...intanto ti abbraccio...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 6 Agosto 2009, 22:44:58 pm »
Ciao,
leggo solo ora il tuo sfogo e mi sembra quasi una cosa fantasiosa, nel senso che è proprio vero che la realtà supera la fantasia!
che dire.... spero tu possa solo migliorare d'ora in avanti, il fondo lo hai toccato no? ora devi cercare di risalire, risollevarti, hai arredato casa? bè subaffittala!  :-)
Insomma non ti arrendere, non ti conosco, non so se sei sola o hai famiglia, non so come sei fatta ma.... non ti arrendere e lotta! lotta! lotta!

Un grande abbraccio,

se ti va di parlare io ci sono

Offline Don_Lollo

• Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 7 Agosto 2009, 02:52:55 am »
Forse sembrerà una cosa stupida o da fare in automatico, ma vedete é essenziale nella vita, fare attenzione a tutto. Altrimenti si possono subire brutti colpi.
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Offline Cleopatra

• Esploratore
  • *
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2009, 17:51:47 pm »
Vedi leggendo le prime righe dello sfogo mi sono detta ma questa è fortunata !!!
ma continuando .....
vedi confermi che non ci si deve mai fidare purtroppo
avere 1000 occhi non basta
nella vita nessuno regala nulla

..ma gli 800 € saranno tali fino al raggiungimento del 30 esimo anno di lavoro perchè ti hanno lasciato a casa ma non in pensione ... giusto ?
poi quando andrai in pensione ti verranno calcolati i contributi dell' ultimo sollo stipendio di 1800€ oppure no ....
???????
----------------------------------------------------------------
L'amore è come un fantasma: tutti ne sanno parlare ma solo in pochi riescono a vederlo ... o meglio dire a viverlo ... per fortuna c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!!
------------------------------------------------------------------------
Cleo

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2009, 21:51:30 pm »
ora come stai? un bacio bello
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2009, 09:54:15 am »
Ciao MariaRosaria mi dispiace di tutto ciò che ti e capitato kissssss ti siamo viciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :P