BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: AIUTOOO...  (Letto 6221 volte)

Offline XxXLuciaXxX

• Naufrago
AIUTOOO...
« il: 29 Novembre 2008, 14:46:28 pm »
ciao...a tutti...vorrei un consiglio...mi piace un ragazzo <3... con cui ci parlo...diciamo che siamo amici...
io penso che lui abbia capito che mi piace...  >_< però io non so se a lui piaccio...
gli amici scherzano...mi fanno capire che gli piaccio...ma non lo so... :( :(...e non so che fare...HELP!!... :s :s :(
« Ultima modifica: 29 Novembre 2008, 16:29:43 pm da Manfry »

Offline the_dr3am3r

• Scoperto
  • *
Re: AIUTOOO...
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2008, 15:52:37 pm »
penso che dovresti iniziare a fargli capire che sei interessata a lui come più che amico..un sorriso in più potrebbe servirti a questo scopo..dedicagli un pò più attenzione del solito..se,anche dopo questo,non recepisce il messaggio allora prima fatti una domanda:non capisce davvero o non vuole capire? se la risposta è la prima allora buttati...digli ciò che provi..e buona fortuna!        =)

..se non apri le ali non saprai mai cosa significa volare..
Libera il tuo cuore da quelle paure che non t fanno vivere..

Offline Fatina

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2008, 17:49:05 pm »
..penso tu debba far o dire qualcosa di piu' evidente per far capire  a questo ragazzo che ti piace sul serio e non e' per te solo un semplice amico..dal momento in cui fara' finta di non capire e non ti corrispondera'evidentemente non avra' il tuo stesso interesse...e da li' saprai tu cosa fare...se lasciare perdere o se provarci comunque...i modi poi sono soggettivi,dipendono molto dai nostri caratteri...buona fortuna,ciao!!
...se una persona non molla quando la situazione e' dura,allora non ha nulla di che temere per il resto della sua vita...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2008, 11:48:09 am »
ah l'amore... è una bella cosa, ma è difficile dire alla persona interessata quello che si prova... <3  <3
secondo me, dovresti far vedere notare maggiormente quello che provi, vederecome reagisce e un giorno, magari sotto le stelle (un mio sogno questo!!!) dirgli quello che provi e non si sa mai che nasca l'amore fra di voi!! Facci sapere com'è andata! Buona fortuna..  :-X  :-X  ;)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline XxXLuciaXxX

• Naufrago
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2008, 15:10:53 pm »
raga!!....grazie di tutti i consigli...ma questo è proprio scemo!!...non capisce niente! o_O :( :s...uff|!!!!
 Sms Style non consentito (Ke, nn, nnt, ecc ecc...)
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2008, 15:23:23 pm da Manfry »

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2008, 15:16:52 pm »
........ o_O se sto qua è scemo vai da lui e diglilo direttamente "Tu mi piaci"... la reazione spero sia positiva.. forse è solo timido... :">
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline XxXLuciaXxX

• Naufrago
« Risposta #6 il: 10 Dicembre 2008, 15:20:54 pm »
Io Penso che è proprio scemo... Sto cercando di farglielo capire in tutti i modi... Se n'è accorto anche l'amico... =] =] :s :&#39;( ...
 sms style non consentito
quote non valido (non quotare un post per intero oppure uno precedente)
abuso di scrittura (alternanza di maiuscole e minuscole)
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2008, 23:16:47 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
AIUTOOO...
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2008, 19:46:05 pm »
Cara Lucia, io sono nella tua identica situazione.. Anzi, ero! Dopo continui ripensamenti e scervellamenti, mi sono decisa a "confessare".. Se davvero è tuo amico, che lui ricambi o no, saprà comportarsi bene... Parola di lupetto!!!  :P
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2009, 14:06:29 pm »
saltagli addosso...ammonendolo prima che se ha solo ideali di conquista lo ammonirai davanti a tutta la società contemporanea e per sopra più ti presto il mio avatar...dovrebbe essere sufficiente..... >:) <3

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2009, 14:12:58 pm »

E' molto facile trovare ragazzi un pochino tontoloni!!!
Posso sapere la vostra età?

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #10 il: 15 Gennaio 2009, 14:27:57 pm »
ti dirò...i ragazzi un pochino tontoloni sono facilmente coloro che hanno l'animo pulito e per una ragazzina dagli occhi luminosi...sono grasso che cola....non so se mi spiego e per aggiungere..fate un pò più di fatica..ma le soddisfazioni del cuore sono assai ripagate...(consiglio sempre l'assalto in questi casi...con un pò fare serpentino :P)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2009, 14:38:04 pm »
Il fare serpentino mi mancava all'appello  :-"  :P
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #12 il: 15 Gennaio 2009, 17:25:38 pm »
c'è sempre da imparare...

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #13 il: 17 Gennaio 2009, 14:31:52 pm »
Chissà perchè ma in quel povero ragazzo mi ci vedo...sono passati ormai troppi anni, tutti sapevano tranne me, ma che volete non avevo mai avuto una ragazza e non sapevo come funzionano le cose...poi un dì fingendo di cadere mi spalmò un bacio sulla bocca...un magnifico risveglio al mondo della vita...avevo solo 17 anni. Dimenticavo una cosa importante, era molto carina e non avrei mai pensato che potesse essere interessata a me, tipo goffo e poco belloccio, ciao Gloriaaaa e grazie, casomai leggissi qui  :"> vero che il cavallerismo o galateo prevede la prima mossa da parte dell'uomo, ma oggi siamo paritari quindi credo che sia tu a partire...altrimenti potrebbe farlo qualcun'altra  O:)
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano