BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: make up  (Letto 6807 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
make up
« il: 14 Dicembre 2008, 12:16:00 pm »
...trucco...come?
colori tenui,o colori scuri?
tanto o poco sul vostro viso?
ne fate uso abituale nella vita o per voi è solo un particolare da aggiungere per le occasioni speciali?

:-) parliamone!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline orizzonte91

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: make up
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2008, 20:54:40 pm »
di solito per me il trucco è d'obbligo quando esco la sera!!!per il resto lo metto comunque abbastanza spesso!cioè quando la mattina mi guardo allo specchio e nn mi piaccio perchè ho la faccia stanca e pallida o altro, perchè ho gli occhi brutti etc...la matita la metto sempre, nera e non molto calcata, poi solo un po' di fondotinta!
per le occasioni mooolto speciali aggiungo anche qualcosa per le labbra, l'ombretto e il rimmel
...togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2008, 22:34:14 pm »

Sono del parere che almeno un filo di trucco ci voglia sempre quando si esce...

Io non esco mai senza un filo di trucco negli occhi..posso evitare tutto ma non quello!

Il trucco completo lo riservo per le occasioni e per i momenti particolari..Per il resto sempre semplice, ma un semplice che fa risaltare ciò che deve risaltare!  ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2008, 22:39:25 pm »
Allora: la gioventù può essere un po' sciatta, la vecchiaia MAI... :-)
Quindi: mi trucco leggermente sempre, oltre tutto la mia pelle nel tempo è diventata fragilissima e sono costretta a proteggerla e nutrirla regolarmente, altrimenti si arrossa e sembro Haidi... :-d il trucco è sempre quello in pratica, non varia granchè secondo le occasioni...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2008, 22:52:28 pm »

(LOL) Kant mi hai fatto venire in mente mamma...qui per noi è Heidi perchè ha sempre i rossetti e le guanciotte belle marcate! Poi non l'ho mai detto ma hai un qualcosa che me la ricorda sempre..non ho ancora capito cosa!  ^_^

Per quanto riguarda il viso e la sua idratazione, spero proprio di essere fortunata in futuro perchè detesto le creme!! Passa tutto il corpo ma nel viso mi infastidisce al punto tale da volermi lavare non appena stesa...
Ricordo sempre mia zia che diceva sempre che, in quanto infastidita, non aveva mai messo un filo di crema sul viso e nonostante ciò aveva la pelle bella morbida e vellutata come una pesca!!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2008, 23:26:00 pm »
 ^_^ Caramellina, sono lieta di ricordarti la tua mamma...quanto alla crema sul mio viso, non c'è problema, perchè non appena la metto la mia pelle ...la beve, letteralmente, quindi non mi dà fastidio, anzi mi dà sollievo perchè non sento la pelle tirare... W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 15 Dicembre 2008, 09:33:12 am »
l'anno scorso mi truccavo ogni santo giorno con tutti i crismi...fondotinta,matita nera,ombretto nero,rimmel,lucidalabbra...poi improvvisamente quest'anno non mi andava più,forse è pigrizia,forse solo il fatto che ci metto troppo tempo e dovrei alzarmi ben mezz'ora prima!!! >_<
fatto sta che per andare a scuola non meto più nulla, ma quando esco,soprattutto di sera, il rito ricomincia da capo....il mio trucco è sempre molto scuro,tanta tanta matita nera e tanto tanto ombretto nero...come se tutto il male dentro uscisse fuori autonomamente... (wizard)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 15 Dicembre 2008, 10:08:20 am »
Io sono un po' controcorrente.. o_O
Non mi trucco mai, tranne che in occasioni particolari, sia perchè penso che il trucco continuo diventi un'abitudine e nasconda il nostro "vero" viso, sia perchè amo il viso naturale, sia perchè non posso perchè ho una pelle ipersensibile a qualsiasi tipo di fard, terra, ombretto, ecc! >_< Non evito mai invece di mettere una crema idratante almeno mattina e sera, e dopo la doccia, per evitare che la pelle si secchi troppo, e per proteggerla almeno un pochino.
Quando mi trucco metto la matita, rigorosamente nera, il mascara, e il lucidalabbra ^_^.
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 15 Dicembre 2008, 10:12:28 am »
io uso il trucco soprattutto nelle occasioni speciali, nelle feste. se no non mi interessa.
e il colore lo abbino a quello che indosso.. ma mi piace soprattutto il viola. e quando mi trucco metto il fondotinta, la matita sempre nera l'ombretto e un po' di lucidalabbra
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato