BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: twilight  (Letto 8087 volte)

Offline Mitica lulù

• Esploratore
  • *
Re: twilight
« Risposta #15 il: 4 Dicembre 2008, 18:26:57 pm »
raga!! anche io voglio vedere il flim..
ma da me ancora non è uscito..uffa..uffa..uffa!!
 :(

Offline alonesoul

• --Abbandonati--
  • Mozzo
  • *
    • Talkcity
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2008, 20:05:15 pm »
visto il film.. ammetto è un film carino.. per signore/signorine/signorinelle ahhahahahahahhahah
AloneSoul

tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2009, 12:12:48 pm »
Delusione.....visto la campagna pubblicitaria e letto i libri che sono fantastici, il film a mio avviso è una vera mediocrità, come sempre le emozioni dell'autore sono state annientate. Un classico film all'americana, bassi costi e contenuti mediocri. Peccato, se dovesse uscirne un secondo film sicuramente passserà inosservato....ps questo non è solo il mio pensiero, ma l'opinione dei 120 e passa spettatori che uscendo dalla sala erano annoiati e sconcertati, paragonabile ai classici film di natale di De Sica, ma almeno una qualche risata ci esce se sforzata.
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 2009, 22:39:30 pm »
Anch'io sono rimasta molto delusa, sinceramente. Tante parti aggiunte, tante parti tagliate, tante modificate... Che delusione! :-O Però devo dire che, a mio parere, hanno azzeccato gli attori! :-) In modo particolare Edward (anche se lo immaginavo leggermente diverso anche dalla descrizione della Meyer! xD) Emmett, Alice, Rosalie, Esme, Carlisle... All'inizio l'attrice che interpreta Bella non mi piaceva, ma adesso mi sono abituata al suo viso, e riesco ad "inquadrarla" mentre rileggo i libri... ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]