BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: angel  (Letto 2805 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
angel
« il: 6 Marzo 2009, 18:23:31 pm »
Nessuno è mai riuscito a capirmi,e nessuno mi capirà mai... Solo io so i meccanismi della mia mente,ogni lento processo che mi fa pensare alle cose sbagliate... Non cercate di aiutarmi,nessuno può farlo... Sono la luna morta...non rifletto più la mia luce,non brillo più al buio,perchè io sono il buio....darkangel
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: angel
« Risposta #1 il: 6 Marzo 2009, 18:28:15 pm »
Darkangel, la tua frase è sicuramente poetica e intensa, ma il suo significato interno e profondo è troppo triste e pessimistico, se vuoi ne possiamo parlare, anche discutere...
un abbraccio.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2009, 00:23:58 am »
Eh lo so casa kant... È molto triste questa frase, ma al momento era la mia descrizione più vera. Oh forse lo è ancora? Beh posso dirti, che sto cercando di cambiare qualcosa in me :-)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2009, 02:15:10 am »
Non sei buio... Sei una luce debole, magari, ma non buio... Se tu fossi buio, non cercheresti di cambiare, resteresti lì ferma... E invece no... Per ora sei una lucina, debole, che diventerà più forte piano piano, con la consapevolezza che diverrà tua e la forza che "accumulerai"..
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")