BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: forse,oppure  (Letto 2299 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
forse,oppure
« il: 13 Aprile 2009, 21:15:25 pm »
forse dovrei essere pìù paziente ...oppure no...vedetevela voi con affetto sincero evry,a presto...
vi piace

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re: forse,oppure
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2009, 22:58:01 pm »
Forse tutti a volte dovremmo essere più pazienti oppure in certi casi o situazioni siamo fin troppo pazienti quando invece dovremmo agire subito d'impulso senza pensarci troppo sù.Io personalmente sono abbastanza paziente e riflessivo forse perchè ho commesso molti errori sopratutto da giovane per non avere valutato bene le conseguenze di quello che stavo facendo,ma ho sprecato anche molte occasioni perchè non ho agito subito con decisione-quindi alla fine di tutto questo discorso non so dirti esattamente quale sia il comportamento migliore da tenere.Ti saluto cordialmente.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2009, 23:02:45 pm »
Il guaio è che non c'è una risposta unica, ma varia  secondo persone e circostanze...
Personalmente credo di essere paziente, nel controllarmi e nel sopportare cose inevitabilmente storte che non hanno rimedio, anche se il rimadio lo cerco con tutte le mie forze...
Però sono anche una impaziente di fare, di vedere risultati, di vivere... W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2009, 00:39:22 am »
siete come me insomma ...forse notte serena ad entrambi con affetto a presto evry...
vi piace

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2009, 12:44:36 pm »
Non ero per niente paziente fino a due anni fa, ora probabilmente lo sono fin troppo...
Essere pazienti va bene fino a un certo punto, e credo che sia "vantaggioso" farlo se ciò per cui dobbiamo pazientare tanto è qualcosa di davvero importante per noi.. Vero è che la pazienza è una buona dote anche nelle brutte situazioni.. Sì sì!
Forse tutti a volte dovremmo essere più pazienti oppure in certi casi o situazioni siamo fin troppo pazienti quando invece dovremmo agire subito d'impulso senza pensarci troppo sù.
Qui quoto al 100% Alex!!

Pazienza o non pazienza, questo è il dilemma!!! :P :-d
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2009, 18:26:36 pm »
se continua così forse mi spazientisco uff!!!
vi piace