ciao a tutti!!!!
qualcuno mi conosce già, altri no.. spero di conoscervi presto tutti..
ho avuto un periodo molto brutto.. problemi di salute, problemi di cuore..questi sì che mi hanno quasi uccisa. Dico sul serio..
E' stato un cammino difficile.. la strada verso il ritrovare me stessa è stata piena di cedimenti e delusioni. E' per questo che sono stata assente.. dovevo cercare di stare bene e questo forum mi ricordava i momenti brutti che mi hanno portata a stare male e perdere il controllo della mia vita.
Anche adesso ho un po' di difficoltà ad entrarvi, ma mi mancavate.. e poi aver visto che comunque non vi siete dimenticati di me per il mio compleanno è stata davvero una gioia immensa.
Percio' vi chiedo di perdonarmi per essere sparita..per non avervi detto nulla.. non ho voluto esprimere i miei sentimenti in quei momenti, non ho voluto chiedere aiuto perchè (anche avevo un supporto medico) dovevo farcela da sola. E forse anche perchè avevo paura dei giudizi, delle minimizzazioni.
Ho imparato pero' a conoscere i miei limiti e che a volte bisogna fermarsi e aspettare che passi qualcuno che ti dia un passaggio per tornare a casa...
Spero di riuscire a passare più spesso ora.
Un bacione a tutti voi!