BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciao, Michael...  (Letto 3804 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Ciao, Michael...
« il: 26 Giugno 2009, 16:35:23 pm »
Ho appreso poco fa la notizia della morte di Michael Jackson, indubbiamente un GRANDE della music mondiale... il RE del pop...
Forse sono l'ultima persona che dovrebbe aprire questa discussione.
L'ho sempre molto criticato per il suo stile di vita e le sue scelte, ed ho sbagliato. Perché mi sono sempre "limitata" a formulare delle considerazioni personali sulle notizie che sentivo, ma non mi sono mai informata davvero.

Mi sono ricreduta.

Ho ascoltato sin'ora una sua canzone che mi ha toccata nel profondo... e che sono sicura mi legherà molto al suo ricordo.
È con questa canzone che vorrei ricordarlo.

[youtube=425,350]o8rYl6K2STc[/youtube]

Ciao, Michael... e perdonami, se puoi.
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Ciao, Michael...
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2009, 22:43:06 pm »
io non lo adoravo, dato che il pop non è un genere che ascolto molto...ma lo apprezzavo come cantante e soprattutto come ballerino!!!ed è stato indubbiamente il re del pop!e come tale merita di essere ricordato...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2009, 00:27:30 am »
Rimarrà leggenda...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2009, 15:25:08 pm »
quella canzone Silly è la sola che conosco delle sue...e non lo stimo...però forse è giusto che sia ricordato-.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2009, 22:43:44 pm »
Riposa in pace dovunque sei.....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline JoeyPotter

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2009, 10:57:24 am »
Michael...cosa dire? Ho pianto tantissimo quando ho saputo della sua morte...
Era un anima fragile,che tanti non hanno mai capito,era dolce,gentile,senisbile,non avrebbe mai fatto del male a nessuno,tantomeno ai bambini che lui tanto amava; è stato calluniato,processato per cose senzaun vero fondamento di verità...
Michael,ora puoi riposare in pace,nessuno ti farà più del male,caro eterno Peter Pan,rimarrai sempre nel mio cuore,dolce Michael... <3 <3 O:)

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2009, 19:44:01 pm »
Come uomo non lo giudico certo( io spero che le voci su di lui che fosse un pedofilo non fossero vere ),ma come cantante nulla da dire a me è sempre piaciuto,è stato un simbolo degli anni 80;sicuramente adesso ovunque sia starà meglio e sopratutto in pace con se stesso.

Offline Syria

• Esploratore
  • *
« Risposta #7 il: 19 Luglio 2009, 11:47:37 am »

Human Nature.....

[youtube=425,350]7T1E1aI95Ro[/youtube]

Offline Syria

• Esploratore
  • *
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2009, 01:15:52 am »