BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: vigevano  (Letto 4838 volte)

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
vigevano
« il: 19 Aprile 2009, 19:26:31 pm »
  ^_^ in un giorno di riposo con tanto sole e un bell cd in macchina così preso la curiosità di andare a visitarla, non è molto lontano da dove vivo, una volta arrivato e parcheggiato la macchina ho fatto a piedi un corso piedonale che portava in piazza ducale, gia mi piaceva molto ma poi quando ero arrivato davante al duomo in piazza ducale mi son sentito...come dire.. :-X oh! ma che struggenti questi momenti <3 .. per primo mi son fatto un giro così per vedere cosa c'era.. negozi, gelaterie >_< libreria (dove ho fatto l'aquisto di 11 minuti coelho (LOL))  poi mi son fatto una bella pizza ad un ristorante che si chiama il re di napoli che poi visto la sottilezza della pizza che si taglia con delicatezza non dovrebbe essere sbagliata come pizza napoletana da quello che ho sentito dire da amici napoletani (ancora da confermare devo mangiarla la pizza a napule (LOL)) ma questa qui comunque  <3 ci stava ..!poi nel tempo di un gelatone ero entrato nel giardino del Castello Sforzesco <3 però con un po di lavori in corso, una favola :-X, e da questo giorno quando ho un po di tempo libero e mi reco sempre in questa citta per un gelato o un caffè oh ragazzi non sò perche mi sa che mi sono affezionato tanto<3

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: vigevano
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2009, 19:29:45 pm »
Tony, la tua descrizione è così spontanea e gradevole che mi hai fatto venitre la voglia di andare a Vigevano! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2009, 20:57:40 pm »
Grazie kant ^_^! per una descrizione completa mi riservo di prendere qualche foto  :-X  per poi inserirle qui  :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2009, 21:35:20 pm »
...ed io le aspetto Tony, con piacere! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...