BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: SALVE A TUTTI HELAA!!  (Letto 2189 volte)

Offline Meteora

• Naufrago
SALVE A TUTTI HELAA!!
« il: 27 Novembre 2009, 22:44:12 pm »
Salve a tutti, mi presento il mio nome è Laura.. sono una ragazza curiosa, fuori dalle righe (infatti amo scrivere esclusivamente su fogli bianchi  W00T!!! Scrivo da sette anni, pesavo fosse un abitudine da adolescente e invece è diventato un bisogno e uno stile di vita che mi accompagno ovunque io vada, soprattutto nei viaggi e nelle piccole trasferte in giro per l'Italia che ogni tanto mi concedo.
Dicono di me : simpatica, lunatica, curiosa, per niente modesta a volte, timida nelle situazioni in cui c'è bisogno di esserlo, non faccio fare brutte figure, mi so presentare, ho una buona oratoria, meglio non farmi un torto che tocchi il campo :lealtà e onestà li potrebbe scaturire la parte peggiore di me..  :? comunque Ecco questo è po' di me.. Per il resto leggerete i miei scritti e scoprirete qualcos'altro magari di più interessante. Buona permanenza a tutti, vi auguro che il volo verso il mondo delle Parole sia di vostro gradimento. (come direbbe un hostess prima del decollo ;)
« Ultima modifica: 28 Novembre 2009, 08:05:22 am da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: SALVE A TUTTI HELAA!!
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2009, 00:13:37 am »
cara Laura, sei la benvenuta!" A presto leggerti!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2009, 08:07:06 am »
ciao Laura e benvenuta nel forum!!!
Ti auguro una buona permanenza! a presto!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2009, 08:53:58 am »
Benvenutissima a bordo!! Sarà un piacere leggere i tuoi scritti.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 5 Dicembre 2009, 14:36:08 pm »
Benvenuta!!!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2009, 21:07:02 pm »
helaaa,benvenuta a presto
vi piace