BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Piacere di conoscervi ragazzi!  (Letto 3659 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Piacere di conoscervi ragazzi!
« il: 27 Novembre 2009, 14:08:32 pm »
Salve a tutti e spero, entrando qui, di non intralciare il vostro percorso, con la mia imbranataggine manuale. Proviamo!?!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Piacere di conoscervi ragazzi!
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2009, 14:27:56 pm »
Benvenuta Fiormat! E' un piacere averti con noi...e guarda, se sopportano me e i miei pasticci da tanto tempo.... (LOL) sicuramente non intralcerai nessuno....
un fiore per te..... ^_^

cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2009, 15:27:11 pm »
Immensamente grazie  per la bella e floreale accoglienza. Credo tu sia una persona davvero speciale! Pronta e presente in ogni occasione da come ho potuto constatare.   

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2009, 15:44:25 pm »
ciao e benvenuta nel forum!!!

su, raccontaci qualcosina di te! :D

a presto!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2009, 17:57:19 pm »
Benvenuta! ;)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2009, 19:37:20 pm »
Benvenuta =)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2009, 08:56:36 am »
Benvenuta Fiormat!! Non intralcerai nessuno, perché sei entrata in una grande famiglia!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2009, 20:39:19 pm »
Un doveroso grazie a tutti. E' proprio una grande famiglia. Non ci si ferma mai, gira di qua gira di là c'è un immenso mondo da esplorare leggere e apprezzare.

Mi sembra corretto dire qualcosa di me come normalmente si fa in questa famiglia. Intuibile il mio nome che è Fiorella, un nome voluto e suggerito da una dolcissima zia che sperava fosse messo alla primogenita di mia madre e cioè a mia sorella. Invece non fu così e inevitabilmente alla secondogenita cioè a me venne conferito obbligatoriamente questo nome floreale.
Non ho pochissimi anni come per molte creature di  questo sito e ho scoperto la piacevolezza dello scrivere tramite uno scambio di idee, pensieri, problemi comuni con una mia affezionatissima cognatina che mi suggerisce  sempre di mettermi a scrivere un libro elencandomi le mie supposte doti che io non credo  possedere e  sminuisco allegramente.
Un lavoro impietatizio part-time, due ragazzi che ho cresciuto abbandonando dapprima il lavoro, amo cucinare preferendo la categoria dei dolci che non faccio mai mancare e c'era un tempo in cui ne portavo continuamente in ufficio per la gioia delle colleghe che chiaramente... apprezzavano. Ora non li porto più!!!
Abito in collina a poca distanza dal mare per cui nelle miti giornate di sole delle belle passeggiate sulla sabbia rinfrancano le ore trascorse al chiuso delle quattro mura, soprattutto nella stagione primaverile l'aria che si respira è così rigenerante e favolosamente rilassante.
Ci scopriremo di più strada facendo!!!!! :-X Saluti a tutti.
« Ultima modifica: 28 Novembre 2009, 21:42:16 pm da Manfry »

Offline miry

• Esploratore
  • *
« Risposta #8 il: 30 Novembre 2009, 17:37:05 pm »
Benvenuta anche da me...anche io sono appena "approdata" in questo bel posto.......

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 1 Dicembre 2009, 00:04:24 am »
Benvenuta a bordo Fiorella!
sei sicura di voler ancora sminuire il tuo talendo di scrittrice?
Ti sei descritta in modo splendido.......

a presto!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 3 Dicembre 2009, 23:31:45 pm »
Benvenuta fiormat!!! :-d Bella presentazione! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #11 il: 10 Dicembre 2009, 20:59:30 pm »
benvenuta fiormat,a presto evry
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2009, 22:23:12 pm »
Benvenutissima anche a te!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2009, 22:48:05 pm »
Grazie Tarja, ho già fatto tanti giretti di giostra in questo forum e debbo dirti che è una tentazione continua, ma non basta mai il tempo per avere una panoramica completa.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #14 il: 19 Dicembre 2009, 21:39:44 pm »
sono pienamente d'accordo con te!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!