Un doveroso grazie a tutti. E' proprio una grande famiglia. Non ci si ferma mai, gira di qua gira di là c'è un immenso mondo da esplorare leggere e apprezzare.
Mi sembra corretto dire qualcosa di me come normalmente si fa in questa famiglia. Intuibile il mio nome che è Fiorella, un nome voluto e suggerito da una dolcissima zia che sperava fosse messo alla primogenita di mia madre e cioè a mia sorella. Invece non fu così e inevitabilmente alla secondogenita cioè a me venne conferito obbligatoriamente questo nome floreale.
Non ho pochissimi anni come per molte creature di questo sito e ho scoperto la piacevolezza dello scrivere tramite uno scambio di idee, pensieri, problemi comuni con una mia affezionatissima cognatina che mi suggerisce sempre di mettermi a scrivere un libro elencandomi le mie supposte doti che io non credo possedere e sminuisco allegramente.
Un lavoro impietatizio part-time, due ragazzi che ho cresciuto abbandonando dapprima il lavoro, amo cucinare preferendo la categoria dei dolci che non faccio mai mancare e c'era un tempo in cui ne portavo continuamente in ufficio per la gioia delle colleghe che chiaramente... apprezzavano. Ora non li porto più!!!
Abito in collina a poca distanza dal mare per cui nelle miti giornate di sole delle belle passeggiate sulla sabbia rinfrancano le ore trascorse al chiuso delle quattro mura, soprattutto nella stagione primaverile l'aria che si respira è così rigenerante e favolosamente rilassante.
Ci scopriremo di più strada facendo!!!!!

Saluti a tutti.