BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: lacrima  (Letto 4111 volte)

Offline cristian

• Scopritore
  • *
lacrima
« il: 7 Gennaio 2009, 23:38:37 pm »
 :-)ogni lacrima nasconde dolore.dolore di una perdita di una fine di un amore una lacrima non puo dire niente solo scendere sul tuo viso e sciogliersi nel mare della tua tristezza.ti ho voluta bene piccola
« Ultima modifica: 8 Gennaio 2009, 08:10:18 am da Manfry »

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: lacrima
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2009, 22:10:03 pm »
Che tenero...quello che hai scritto! :">
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2009, 21:46:21 pm »

E' molto bello quello che hai scritto... però secondo me una lacrima non è solo dolore... può contenere anche tutta la gioia che non si riesce ad esprimere a parole!  ^_^

Offline unitadimisura

• Scopritore
  • *
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2009, 12:07:04 pm »
la lacrima è il risultato di un emozione (  a meno che non hai la congiuntivite )

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2009, 19:41:36 pm »
solo su una cosa non sono d'accordo con te...non credo sia vero che le lacrime non dicono nulla..spesso i silenzi parlano più di mille parole..una lacrima esprime tutto ciò che abbiamo dentro e che non riusciamo a dire...una volta una persona mi ha detto una cosa, che effettivamente fa un po' schifo cme immagine, ma è molto efficace..mi ha fatto l'esempio delle ferite fisiche, quelle gravi..quando fanno infezione farle curare fa male, e quindi piangiamo per sfogare il dolore..la stessa cosa vale per le ferite emotive...curarle o lasciarle curare fa male, ma piangendo sfoghiamo il dolore, e più piangiamo più significa che stiamo facendo sì che la nostra ferita si curi e si cicatrizzi nel migliore dei modi..questo non è del tutto sbagliato
per il resto sono d'accordo con te...
ma mi raccomando, qualsiasi sia la ragione delle tue lacrime, non ti abbattere!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline unitadimisura

• Scopritore
  • *
« Risposta #5 il: 2 Febbraio 2009, 11:00:13 am »
è quello che sta alla base della lacrima che ha una meravigliosa importanza. Perchè è questa nostra strepitosa capacità di provare emozioni che ci fa sentire comunque vivi. Che venga da un momento terribile o bellissimo, da una semplice scossa emotiva o da una tempesta non ha veramente nessuna rilevanza.

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2009, 18:01:35 pm »
E' molto bello quello che hai scritto... però secondo me una lacrima non è solo dolore... può contenere anche tutta la gioia che non si riesce ad esprimere a parole!  ^_^

Sono d'accordo con te le lacrime possono essere anche di gioia ricordo la prima volta che sono diventata zia(nel lontano 92)quanto ho pianto!!!talmente ero contenta!!!! =)

Offline Cleopatra

• Esploratore
  • *
« Risposta #7 il: 8 Settembre 2009, 15:00:36 pm »
il sapora di una lacrima , il sale sulle labbra è l'amaro che retituiamo al mondo .
la lacrima di gioia non riuscio mai ad assaporarla , non ho il tempo forse per la frenesia di vivermi la felicità così rara e impalpabile che è meglio rapirla e trattenerla dentro me ....  :-"
----------------------------------------------------------------
L'amore è come un fantasma: tutti ne sanno parlare ma solo in pochi riescono a vederlo ... o meglio dire a viverlo ... per fortuna c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!!
------------------------------------------------------------------------
Cleo

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 29 Dicembre 2009, 09:57:08 am »
Non credo più alle lacrime soltanto le mie ......... mi dispiace dire ciò............. :">