BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ci sono anch'io  (Letto 3077 volte)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
ci sono anch'io
« il: 26 Dicembre 2009, 22:51:08 pm »
Buonasera a tutti....è Flavia che vi scrive qui dalla sua stanza con pareti di petali e soffitto di cristallo.
Sono anche io qui perchè in questa serata uggiosa ho voglia di trovare qualche buona anima che apprezzi questo bel mondo e che abbia pareri sensati su cose sensate...dato che il senso ormai sembra solo un fantasma di un passato nebbioso di una lontana parentesi dell' umanità.
Chi sono? avete ragione non ve l ho detto......ho 20 anni...il 31 marzo 21...studio archeologia ..che mi piace tanto....sono fidanzata con il mio futuro sposo......sono sincera....forse un pò debole e sensibile...ma tutti hanno difetti......vivo a Caserta......e vorrei vedere tutti i luoghi del mondo.....belli e meno belli........l'importante è che facciano emozionare....e avrei piacere di parlare con voi...
 :-)
                                                                                  un gran bacio...Flavia :-*
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: ci sono anch'io
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2009, 22:56:52 pm »
Benvenuta Flavia! Vedrai che a bordo ti troverai bene e parleremo volentieri insieme a te di tanti argomenti!
                                      un fiore per te!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2009, 22:58:33 pm »
Tu comincia che poi...ti veniamo appresso, ma per favore non parlar di mummie  :-d :-d

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2009, 23:11:13 pm »
no no.....quali mummie...al massimo potrei parlarvi di tutti i monumenti di Romaaaaaaaaa..........
ma non è nelle mie intenzioni........ora devo andare  a dare la pappa al mio coniglio famelico...un bacio...a presto
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2009, 23:39:16 pm »
Benvenuta! questo è il posto più giusto se vuoi parlare con qualcuno e condividere pensieri!
p.s. rido per "coniglio famelico"... anche il mio era un gran mangiatore! ora non ce l'ho più...  :( :( comunque mi hai rievocato i ricordi più belli legati al mio ex-coniglietto!
A prestissimo  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2009, 00:13:16 am »
ben arrivata Flavia.....

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 27 Dicembre 2009, 10:17:31 am »
ciao Flavia e benvenuta nel forum!
ti auguro una buona permanenza... insieme a questa ciurma ;)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2009, 00:40:33 am »
Ciao Flavia e buon approdo nel Forum. Troverai da leggere, condividere, replicare e confrontare e ti auguro di essere moooolto veloce e rapida nel leggere il tutto perché... io non arrivo!!!  :P :P :P
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 29 Dicembre 2009, 19:14:28 pm »
ben venuta a bordo tinuvil a presto evry
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 5 Gennaio 2010, 13:08:51 pm »
benvenutissima Flavia!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #10 il: 5 Gennaio 2010, 16:08:43 pm »
complimenti per la tua stanza  :-d Benvenuta Flavia!!  ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 5 Gennaio 2010, 16:23:50 pm »

grazie a tutti  di accogliermi tra voi poeti, artisti, .....grazie mille per il benvenuto 

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #12 il: 5 Gennaio 2010, 19:07:23 pm »
Benvenuta Flavia ;)