BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Posso parlare con te Dio?  (Letto 6840 volte)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Posso parlare con te Dio?
« il: 5 Giugno 2010, 10:32:59 am »
Inizio a parlare qui con te, so che hai tanto da fare così se non cogli le mie preghiere subito qui le verrai a leggere appena avrai un pò di tempo, lo so c'è il mondo che piange , ma stanotte piangevo anche io te spero che hai accolto la mie lacrime tutte senza che il mio dono che tu mi hai dato non ne soffra tanto come la sua futura mamma , te sai che per me la parola mamma è un significato così grande ed importante. Dio benedici tutti coloro che ti amamo ma specialmente quelli che non ti sfiorano un pensiero . IO TI AMO TUTTA ME STESSA

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Posso parlare con te Dio?
« Risposta #1 il: 9 Giugno 2010, 12:42:01 pm »
Buondì Signore Mio si oggi sorrido perchè ieri ho saputo che il bimbo si perchè è un maschietto e te lo sapevi mmmmmmmmmmmmmm , sono contenta che poi te sapevi nel profondo del mio cuore era quello che avrei voluto.
Mi ci vedo mamma ci un maschietto ma forse perchè sono abituata con i miei nipoti sinceramente non lo so , voglio solo donarti un "PADRE NOSTRO"

<<" Padre Nostro che sei nei cieli

sia santificato il tuo nome

venga il tuo regno

sia fatta la tua volontà

come in cielo così in terra

dacci oggi il nostro pane quoditiano

dimetti a noi i nostri debiti  come

noi li dimettiamo ai nosri debitori

non ci inturre in tentazione

ma liberaci dal male  AMEN">> :-X     

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2010, 11:32:48 am »
Buondì DIO heheheheheheheheh si lo so questa tua pecorella è un po strana , ma mi ami lo stesso lo so =), comunque volevo dirti grazie ho telefonato mamma e lo sentita più serena avevo dubbi che non mi rispondesse perchè ll'ultima volta che ci siamo sentite abbiamo unpo discusso.
Si lo so che esagero, ma come posso sentirmi dire delle cose su mia sorella e mio fratello assurde te lo sai che anche loro sono bravi ragazzi, mi sento tradirli se io dico sempre dai mamma tranquilla sono giovani proprio come me poi, ci sono cose che non tollero e poi parla di abbandono come quasi un ricatto , mi ero stancata di dire delle cose sempre pacifiche e mi sono sfogata.
Abbandono ma lei e reale quando parla e non si rende conto che lo ha fatto quasi 10 anni fa con una telefonata dicendomi non torno più! E te lo sai che è stato un trauma per noi figli eravamo nell'adolescenza abbiamo curato nostro padre nei migliori dei modi.Te lo sai quando ne abbiamo sofferto ma lei ancora oggi forse forse non lo sa, diciamo che noi vogliamo sapere che sta bene che almeno realizzasse qualcosa e specialmente io spero che lei ha chiesto perdono a te non serve che lo dice a noi lei e tornata ma sempre la stessa oramai siamo abituati non ci facciamo nemmeno più caso.
Ma sono comunque contenta che oggi il suo umore era sereno per e questo che voglio quindi ti ringrazio.
Dimenticavo TI AMO DIO <3 ;)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2010, 11:00:53 am »
Si lo so esagero tutto quello che vuoi ma non posso evitare a volte tante cose, lo sai che sono buona e tanti difettucci che ho ma non mi merito di essere detta "quella " e no con me no , si nemmeno con gli altri ma io mi fidendo falle mettere fuori quello che dice di me , ma a me no ad altri falle avere il coraggio di esprimersi con me , io le dirò che  penso non dico che sia giusto o sbagliato però.....................

Dai almeno per piacere fa che mia suocera non ci pensi, lei e preoccupata per il figlio ha ragione, pensaci te ...

Grazie per evermi donato una suocera proprio come me la immaggnavo, e il nonno :-X li adoro lo sai , ma forse perchè hanno preso il posto dei miei di genitori, Luca è fortunato ed oggi anche io insieme a lui. <3 <3 <3 we we anche Claudio dei nonni adorabili

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2010, 10:49:39 am »
Buondì ma che mal di testa :& ma............ bè che te lo ricordo a fare ma se puoi pensaci te!!!! :-X
grazie buona giornata ;)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2010, 13:38:14 pm »
Penso tante cose , penso che lui ora e nella tua gloria, penso che stai discudendo con lui mentre noi qui a discutere della sua morte , penso che sta lì a notare quande persone ci sono rimaste male, penso ma perchè ha solo 37 anni .
penso che non sia giusto che dica PERCHE' , penso che faccio una offesa a te signore mio , molto spesso pensavo o penso che se arriva davanti a te un vecchietto mi dico bè meno male ha vissuto una vita da cui potrà raccontarti una vita ma un giovane avrà poche cose da raccontarti.
Ma ho anche capito che quando di arriva da te , si inizia una nuova vita.....................
Oh signore accoglilo nella tua gloria..............................................................................

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2010, 19:23:48 pm »
E' tanto che non parlo con te; volevo dirti come stai???
Stamattina ho incontrato Enza e te lo sai mi spiace tanto per quello che ha detto e come si sente , io ho detto qualche mezza bugia e non voglio giustificarmi perchè oramai lo detta ma a me fa male che lei mi veda in dolce attesa grazie a te e lei che ci prova da 3 anni ti prego aiutala è stata ancora una volta operata 15 giorni fa, è vero io con lei non ho un rapporto tanto freguentato ma mi fa male vedere una persone che soffre aiutala se puoi come hai fatto con me e spero che lei confida in te tutte le sue speranze, se puoi accogli questo mio preghiera .......

Stiamo sempre a chiederti, ma perchè confidiamo in te  =)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 8 Settembre 2010, 13:17:21 pm »
Ciao che dirti, sai già tutto!
Ci sono rimasta male , molto male, anche se devo dire la verità ho dubitato e forse dubito ancora .
Ma c'è una cosa che mi fa riflettere tanto, sai di cosa sto parlando di mio cugino che ieri e venuto a mancare, dicevo c'è una cosa che mi fa riflettere tanto e che ieri pomeriggio quando il sacerdote diceva la messa e si e soffermato a Raffaele che lui conosceva e disse le ultime cose che lui sperava e si chiedeva dissi in me allora non lo mai conosciuto anche se siamo cresciuti inisieme e per lennesima volta ho capito che non bisogna giudicare per quello che uno fa e specialmente poi quando non fa male nessuno e solo a se stesso .
Ieri ho capito che nel cuore si una persona non e semplice entrarci ma te invece puoi, io spero signore che tu ora lo tieni in gloria con te, e che il suo dubbio che tu non lo amassi e che te sei stato sempre lontano da lui.
buona giornata signore anche a te ............... :|

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 8 Settembre 2010, 14:42:42 pm »
 :&#39;(...nessuno và via snza lasciare traccia, così come non esiste davanti a Dio ed algi uomini una esistenza senza significato o senza un valore. La dignità del nostro esistere e pari a quela di Cristo che si fece vicino nella gioia, ma anche, soprattutto, nel dolore. Non vi è risposta umana al dolore innocente di una giovane vita che si spezza, in qualunque modo avvenga...ma tutto è scritto nell'infinita ed imperscrutabile volontà divina. Tutto si deve a Lui che ogni cosa osserva e che ogni cosa giudicherà con giustizia ed infinita misericordia... Raffaele..."medicina di Dio" (dall'ebraico) avrà, nella profezia del suo nome battesimale, guarito qualcuno; anche da una minima sofferenza, gratuitamente, senza chiedere od avere nulla in cambio...in questo vi è la giusta ricompensa davanti a Dio, nell'auspicio che egli (Raffaele) abbia conservato nel suo cuore, anche nella parte più nascosta, un lucino, un barlume di luce di divina presenza che è in ognuno di noi...miserabili creature <3 ti lascio un pensiero sincero ed affettuaoso per Raffaele
tutto scorre lo spirito resta

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2010, 10:23:57 am »
Buongiorno , si oggi non so passeggio per il forum ma non il perchè non riesco a soffermarmi su nulla.
Ma , si sono pensierosa ultimamente si avvicina il parto la cosa mi spaventa perchè non so cosa mi aspetta sia prima che dopo ,tutti cercano di incoraggiarmi qualcuno in meno però poi tutto resta nell'ignoto.
Per il lavoro si e fermato un po troppa concorrenza, comunqua anche a questo so che ci penserai te, ieri come hai notato ho lavato il mio corredino di Claudio e stato emozionante vedere già tra le mie mani quelle cosettine piccole piccole che tenerezza spero ancora oggi dicendolo a te direttamente e che se non mi stai ascoltando appena hai un po di tempo libero leggi questo mio messaggio:<< Stammi vicino fino alla fine dei miei giorni , penso sempre che mettendo al mondo Claudio potrebbe essere per me l'ultimo giorno di vita sulla terra, ma poi chi lo crescerebbe , bè si ci sarebbero tante persone ma è mio te me lo hai donato e so gelosa che crescerebbe non guidato da me, bè questi solo solo pensieri, ma signore mio stammi vicino e fa che nasca sano anche se non sono degna di chiederti nulla ma abbi pietà di me e se puoi non allontanarti mai da me anche se spesso mi rendo conto che lo faccio io , Buonagiornata ................

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 2010, 13:47:57 pm »
Buondì Dio sono qui solo per poche semplici parole volevo ringraziarti perchè mi sento forte come un leone sai come si dice da noi non e vero ma ci credo, mi sento leggera non mi affatico come nei giorni scorsi solo la sera un po pesante il pancione ma ovvio normale, ti ringrazio e mi vedo veramente meno gonfia quindi il sale fa veramente male  :-".
Ok ti lascio al tuo di fare sicuramente sei impenato come sempre , penso noi ci lamentiamo sempre specialmente se lavoriamo tutto il giorno tra lavoro e casa e tante altre cose ci stressiamo perchè non abbiamo spazio per noi.
Che devi dire tu che pensi solo ed esclusivamente a noi , ma oggi e Sabato e mi sto chiedendo te che hai lasciato scritto che un giorno a settimana deve essere di riposo ma per tutti e per te??????? bhoooooooooo io non so darmi una risposta............................................................................

Mamma mia oggi ho confuso tra me te, il mondo, tutto misto cioè mi sono espressa come un libro stracciato ok vadooooooooooooooooooo che  e meglio    (LOL) (LOL) (LOL)